Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: disavventura spoiler icc
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2007, 21:22 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
Località: bari
per farla breve compro lo spoiler da un centro specializzato che lo ordina dal catalogo icc,lo verniciano e lo montano dopo pochi giorni bolle d'aria,torno lo riverniciano la seconda volta ed ancora la terza,dopodichè chiamano la ditta che.....(sti stronzi)parlano di una partita difettata dove c'era una anomalia nella composizione chimica(ma li hanno messi in circolazione lo stesso........),spediscono l'altro spoiler e si riprendono quello bacato,oggi me l'hanno rimontato,speriamo bene,ho perso un sacco di tempo ed anche l'officina che ha sprecato tempo lavoro e vernice,ho una domanda a chi ha lo spoiler sulla piccolina a me non combacia nell'ultima parte sulle due estremità in basso cioè non tocca sulla carrozzeria per qualche millimetro c'è un po di luce è normale secondo voi???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: disavventura spoiler icc
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 9:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Scusa se non rispondo alla tua domanda; ma ne approfitto per chiederti quanto hai pagato lo spoiler e quanto la verniciatura..
Fino a ieri c'era su ebay a meno di 100€ (non ricordo di preciso)

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 12:10 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Ho comprato lo spoiler su ebay, casa ICC e dopo aver litigato due volte con il carrozziere (causa tripla verniciatura) mi sono rassegnato. Adesso mi ritrovo con una mega bolla sul lato sinistro dello spoiler.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 15:44 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
Località: bari
pagato 105+100 verniciatura e montaggio,quello nuovo va benissimo per ora ,le altre volte le bolle uscivano già in giornata,la icc è da querela ha messo in commercio una partita bacata,il carrozziere non ha colpe,dal materiale fuoriesce aria o umidità


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 16:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
boldone71 ha scritto:
pagato 105+100 verniciatura e montaggio,quello nuovo va benissimo per ora ,le altre volte le bolle uscivano già in giornata,la icc è da querela ha messo in commercio una partita bacata,il carrozziere non ha colpe,dal materiale fuoriesce aria o umidità


Mi avete fatto venire parecchi dubbi...
A parte che volevo aspettare settembre per portarla una volta sola dal carrozziere per spoiler ed eventualmente vetri neri..
Però se devo avere tutti questi problemi.....

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 17:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
jerry ha scritto:
boldone71 ha scritto:
pagato 105+100 verniciatura e montaggio,quello nuovo va benissimo per ora ,le altre volte le bolle uscivano già in giornata,la icc è da querela ha messo in commercio una partita bacata,il carrozziere non ha colpe,dal materiale fuoriesce aria o umidità


Mi avete fatto venire parecchi dubbi...
A parte che volevo aspettare settembre per portarla una volta sola dal carrozziere per spoiler ed eventualmente vetri neri..
Però se devo avere tutti questi problemi.....


jerry io ho montato da marzo lo spoiler e non ho avuto problemi di vernice, agli inizi di settembre porto la m3 in carrozzeria a rifare il colore (very fashion) e vi informerò di eventuali problemi nel riverniciarlo (spero di no)

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2007, 20:39 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
Località: bari
ho parlato troppo presto anche se molto meno già si intravedono dei piccoli rigonfiamenti tipo striscioline sottili,la mia officina è inkazzata nera col suo fornitore,essendo un centro tuning molto importante e conosciuto non vuole fare ste figure,mi ha promesso che mi risolvono il problema in un modo o nell'altro,anche perchè da loro devo fare ancora parecchio e ci tengono a tenermi contento


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 10:34 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 173
Località: Vicenza
Io non ho nessun problema spoiler icc ormai montato da 10mesi lo ho pagato 100euri su e bay e 150 di verniciatura.... Nota bene il mio carrozziere ha detto che è un spoiler fatto da cani con materiale veramente scadente e per far tenere la vernice lo ha passato ben 4 volte. Quindi 150euri per la verniciatura è un stato un prezzo a mio avviso più che amichevole. Ha dovuto inoltre batterlo per farlo combaciare.......In poche parole ha fatto di una *m@@@* un capolavoro..... 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 10:34 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 173
Località: Vicenza
Gilmour ha scritto:
Io non ho nessun problema spoiler icc ormai montato da 10mesi lo ho pagato 100euri su e bay e 150 di verniciatura.... Nota bene il mio carrozziere ha detto che è un spoiler fatto da cani con materiale veramente scadente e per far tenere la vernice lo ha passato ben 4 volte. Quindi 150euri per la verniciatura è un stato un prezzo a mio avviso più che amichevole. Ha dovuto inoltre batterlo per farlo combaciare.......In poche parole ha fatto di una *m@@@* un capolavoro..... 8)


Lo spoiler lo consiglio a chi ha un amico carrozziere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 15:11 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
Località: bari
infatti si notano anche delle imperfezioni visto controluce ed a me negli angoli estremi in basso sia a destra che sinistra per pochi millimetri non combacia


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati