Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FILTRO SPORTIVO
MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 21:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
ciao ragazzi cosa ne pensate voi se montassi un filtro sportivo tipo bmc sulla mia 1600 td 110 cv.??? un ragazzo che conosco su il 1.9 td alfa da 120 cv lo ha montato e a parte il sound appena più sportivo dice di aver guadagnato più coppia un 5%..voi cosa ne dite, centralina digital tuning,filtro bmc...142cv purosangue :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: x fede....
MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 22:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 201
heheeheheh....Ebbravo.....Facci sapere come va la tua Bestiolina dopo eh!!!Mi raccomando!!! 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: x fede....
MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 22:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Turing ha scritto:
heheeheheh....Ebbravo.....Facci sapere come va la tua Bestiolina dopo eh!!!Mi raccomando!!! 8)


Soprattutto come andrà dopo 100000km :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2006, 23:29 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 39
Località: Trento
Beh, io da circa 4000 km ho montato il filtro K&N, e qualche guadagno l'ho notato. Niente di strepitoso tipo super spinte nel sedere etc... solo un po' più fluido su tutto l'arco di erogazione, ed in particolare ora spinge bene già dai 1500 giri e mi sembra più sciolta anche oltre i 3500. Per quanto riguarda i consumi, non sono cambiati. Riguardo all'affidabilità, questa è la terza macchina su cui monto i filtri K&N (secondo diesel) e non ho mai avuto problemi di sorta.

PS la mia è una 1600 TD con DPF


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 13:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
m_i_w ha scritto:
Beh, io da circa 4000 km ho montato il filtro K&N, e qualche guadagno l'ho notato. Niente di strepitoso tipo super spinte nel sedere etc... solo un po' più fluido su tutto l'arco di erogazione, ed in particolare ora spinge bene già dai 1500 giri e mi sembra più sciolta anche oltre i 3500. Per quanto riguarda i consumi, non sono cambiati. Riguardo all'affidabilità, questa è la terza macchina su cui monto i filtri K&N (secondo diesel) e non ho mai avuto problemi di sorta.

PS la mia è una 1600 TD con DPF


Hai montato un filtro a pannello o uno a cono??

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: che modello hai
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 14:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
ciao ho il tuo stesso mod di cilindrata 1600 td 109cv con pdf...
mi sai dire il nome esatto del filtro se mai anche il codice prodotto che lo ordino anche io.grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 15:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Io ho un K&N da 50.000 km, in pratica da quando l'ho presa ed ho notato

ke:

-col filtro sportivo il motore è più rumoroso in basso.

-col filtro sportivo sale meglio da poco sotto i 3.000 giri fino a oltre 4.000.

-col filtro sportivo all'avvio a freddo l'auto sembra avere una leggerissima

incertezza. In pratica pare andare in moto con un numero di giri troppo

basso e difatti dopo poki istanti si vede proprio il contagiri salire di una

mezza takketta.

-col filtro sportivo si avverte di meno il buco in ripresa tant'è ke l'auto

sembra salire con meno grinta ma invece sale solo più regolare e

diminusice di molto l'effetto esplosivo a 2.000 giri.

-col filtro sportivo i consumi di olio sono rimasti immutati (cioè quasi nulli).

-col filtro sportivo sporco l'auto va una skifezza e difatti ora l'ho

smontato, lavato e messo ad asciugare (operazione da fare ogni

MASSIMO 10.000 km.).

:wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: che modello hai
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 15:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
fedeMAZDA ha scritto:
ciao ho il tuo stesso mod di cilindrata 1600 td 109cv con pdf...
mi sai dire il nome esatto del filtro se mai anche il codice prodotto che lo ordino anche io.grazie

Ciao fede, nn riesco a trovare il topic e nn ricordo da ki fosse stato

creato, cmq se spulci il forum, troverai tutto quello ke ti serve. :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2006, 19:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 39
Località: Trento
Ho montato il filtro a pannello. Il codice non lo ricordo, ma nel catalogo K&N è presente anche il nostro modello, se vi fanno storie è lo stesso della Ford Focus C-MAX 1.6 TDCI... che naturalmente tutti i ricambisti conoscono.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati