Io ho un K&N da 50.000 km, in pratica da quando l'ho presa ed ho notato
ke:
-col filtro sportivo il motore è più rumoroso in basso.
-col filtro sportivo sale meglio da poco sotto i 3.000 giri fino a oltre 4.000.
-col filtro sportivo all'avvio a freddo l'auto sembra avere una leggerissima
incertezza. In pratica pare andare in moto con un numero di giri troppo
basso e difatti dopo poki istanti si vede proprio il contagiri salire di una
mezza takketta.
-col filtro sportivo si avverte di meno il buco in ripresa tant'è ke l'auto
sembra salire con meno grinta ma invece sale solo più regolare e
diminusice di molto l'effetto esplosivo a 2.000 giri.
-col filtro sportivo i consumi di olio sono rimasti immutati (cioè quasi nulli).
-col filtro sportivo sporco l'auto va una skifezza e difatti ora l'ho
smontato, lavato e messo ad asciugare (operazione da fare ogni
MASSIMO 10.000 km.).