Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 17:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 214
Località: Pordenone
Ciao, se v'interessa ho provato queste lampade acquistate su e-bay a 35€ spese di spedizione incluse e la resa in termini d'illuminazione è veramente ottima! Fanno una luce effettivamente più bianca ma la cosa più stupefacente è la profondità del fascio luminoso! Diciamo che pur essendo in regola con il codice della strada fanno una luce quasi accecante e quando si accendono gli abbaglianti quasi non cambia l'intensità del fascio! Davvero delle grandi lampade da consigliare a tutti gli amanti della luce!!!

_________________
The Scream 78


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 18:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 446
Località: Milano
Sulla mia auto precedente (e anche sulla moto) avevo montato le Philips Vision Plus H4 ed effettivamente la differenza c'era. Sarebbero da provare.

Alberto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 10:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 39
Località: parma
scream78 ha scritto:
Ciao, se v'interessa ho provato queste lampade acquistate su e-bay a 35€ spese di spedizione incluse e la resa in termini d'illuminazione è veramente ottima! Fanno una luce effettivamente più bianca ma la cosa più stupefacente è la profondità del fascio luminoso! Diciamo che pur essendo in regola con il codice della strada fanno una luce quasi accecante e quando si accendono gli abbaglianti quasi non cambia l'intensità del fascio! Davvero delle grandi lampade da consigliare a tutti gli amanti della luce!!!


Ciao scream.
Confesso che io di notte ho sempre dei problemi e lampade più luminose mi farebbero molto comodo
Sarei intenzionato a prendere le lampade ma prima ti volevo chedere se a distanza di tempo confermi quanto hai scritto e quindi se ritieni che ne valga veramente la pena e se sono perfettamente intercambiabili con le originali
:lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2006, 11:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 214
Località: Pordenone
Confermo la piena compatibilità e la resa nettamente superiore a quelle di serie! L'unico lato negativo è che ogni tanto alcune macchine che incrocio mi fanno i fari perchè sono troppo forti e possono dare fastidio a chi proviene dal senso di marcia opposto! cmq sono omologate quindi nessuna multa!!!

_________________
The Scream 78


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: H7 e...
MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 16:28 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 55
Località: Monticelli Terme (PR)
Ok... ormai sono deciso per le Philips H7 P2N (eBay blackking, giusto?) ma... le altre? Gli abbaglianti e i fendinebbia?

X gli abbaglianti potrebbero stare questi, ma poi se c'è diversità di colore sarebbe un peccato. Piuttosto io li tengo spesso accesi perchè con le mezzeluci non vedo proprio nulla :-(

Qui in pianura ormai è iniziata la stagione (della nebbia, ndr), e rimpiango i grandi fendinebbia gialli (H1 da 100W) della mia Clio... una luce giallognola non sarebbe male... ma non ho trovato niente da sostituire, nel libretto non è specificato nemmeno il modello!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati