Rispondi al messaggio

venerdì 25 novembre 2005, 11:23

pellerossa ha scritto:passare da stop normali a stop a led comporta qualche problema o si possono cambiare senza problemi?


Credo che oltre il costo più elevato non dovrebbero esserci altri problemi, naturalmente cambiando tutto il gruppo.

Se qualcuno sa quanto costano i fanali trasparenti no led type lo faccia sapere che forse ci faccio un pensierino.

Grazie ciao.

venerdì 25 novembre 2005, 19:20

Scusate, ma effettivamente non ho specificato che mi sono fatto montare quelli con le classiche lampadine. Ho fatto questa scelta perchè così riprendo il colore anche dei catarifrangenti posteriori, ma soprattutto anche se i led type sono più belli da vedere sia di giorno che di notte, se ti si "fulmina" uno o più led, questi ultimi non si possono sostituire ma bisogna cambiare tutto il fanale! Inoltre non mi piaceva che con i led type non sono tutti trasparenti ma c'è il retronebbia che stona!

Quindi i prezzi che ho scritto sono dei fanali con la plastica esterna trasparente e lo sfondo nero e con le lampadine normali.

venerdì 25 novembre 2005, 23:53

Mirco ha scritto:Scusate, ma effettivamente non ho specificato che mi sono fatto montare quelli con le classiche lampadine. Ho fatto questa scelta perchè così riprendo il colore anche dei catarifrangenti posteriori, ma soprattutto anche se i led type sono più belli da vedere sia di giorno che di notte, se ti si "fulmina" uno o più led, questi ultimi non si possono sostituire ma bisogna cambiare tutto il fanale! Inoltre non mi piaceva che con i led type non sono tutti trasparenti ma c'è il retronebbia che stona!

Quindi i prezzi che ho scritto sono dei fanali con la plastica esterna trasparente e lo sfondo nero e con le lampadine normali.



Bè sono 445€.. ho fatto il calcolo.. conviene prenderli da japanparts a sto punto

martedì 3 gennaio 2006, 18:15

Nelle Mazda 3 in commercio attualmente sono previsti di serie i fanali posteriori in plastica bianca???

martedì 3 gennaio 2006, 19:04

LeS ha scritto:Nelle Mazda 3 in commercio attualmente sono previsti di serie i fanali posteriori in plastica bianca???

sono trasparenti ma a led solo per la versione hot speed :wink:

martedì 3 gennaio 2006, 19:40

Benissimo!!!
Quindi la accendiamo: posteriore trasparente e chiave inglobata nel telecomando (non più separata come nel modello di un anno fa..).




Dan81 ha scritto:
LeS ha scritto:Nelle Mazda 3 in commercio attualmente sono previsti di serie i fanali posteriori in plastica bianca???

sono trasparenti ma a led solo per la versione hot speed :wink:
Rispondi al messaggio