Rispondi al messaggio

paraurti posteriore MPS

lunedì 3 dicembre 2007, 18:31

mi rivolgo soprattutto ai possessori della MPS, mi sapete dire le misure del paraurti posteriore? quant'è la differenza rispetto alla normale +1cm nel totale o x lato? gli attacchi sono gli stessi?

lunedì 3 dicembre 2007, 22:25

controllero',ma non sapro' dirti sicuramente se le staffe sono le stesse,dovrei smontarlo,magari se chiedi ad un concex mazdam ti sapranno rispondere.
nel caso dovrai cambiare anche le staffe.
forse devargas lo sa dato che mi sembra,ma non vorrei sbagliarmi,che lui aveva avuto un problema sul paraurti post,ma non vorrei dire una cosa x l'altra.
forse a lui lo hanno smontato.
so che comunque quello americano con i catarifrangenti laterali e' piu' lungo del nostro,loro hanno il paraurti piu' sporgente con i catarifrangenti e hanno lo spoiler piu' alto,ma non hanno i sedili riscaldabili,e la chiave cn la scheda,se guardi alcuni video su youtube della mazdaspeed3,o della axela,noterai queste cose.
lo spoiler piu' alto mi piacerebbe anche a me.
ciao! :wink:

martedì 15 gennaio 2008, 18:30

la mps è piu larga circa 4cm

martedì 15 gennaio 2008, 21:25

io sapevo 1 cm per parte 8)

martedì 29 gennaio 2008, 17:09

Ho letto ora il post, mi dispiace, non lo so, il paraurti al quale mancava un aggancio laterale era l'anteriore.

Se la cosa dovesse continuare ad interessarti me lo ribadisci e lo vado a misurare come meglio posso, però non potrò dirti comunque nulla riguardo le staffe e tutto quanto non vedo.

martedì 29 gennaio 2008, 19:27

devargas ha scritto:Ho letto ora il post, mi dispiace, non lo so, il paraurti al quale mancava un aggancio laterale era l'anteriore.

Se la cosa dovesse continuare ad interessarti me lo ribadisci e lo vado a misurare come meglio posso, però non potrò dirti comunque nulla riguardo le staffe e tutto quanto non vedo.


grazie ma sono nell'attesa ke qualcuno mi venga addosso x sostituirlo penso poi ke si possa modificare e addattare se non è troppa la differenza.
Rispondi al messaggio