Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 12:52 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Salve a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio. Ho ricevuto un'ottima offerta dalla Accolade per il body kit Mazda Sport RS. Io sono intenzionato ad acquistrlo però non sono convinto di alcune cose: dalle foto del loro sito il paraurti anteriore non prevede i lavafari ed io posseggo una Energy, comunque mi hanno scritto dicendomi che posso utilizzarlo anche con i lavafari. E poi l'altro mio dubbio riguarda le dimensioni dei due paraurti, secondo voi vanno modificati? Loro ritengono che non occorra nessuna modifica, ma la cosa non mi convince. Aspetto il vostro parere.
Fabrizio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 16:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
foggiano80 ha scritto:
Salve a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio. Ho ricevuto un'ottima offerta dalla Accolade per il body kit Mazda Sport RS. Io sono intenzionato ad acquistrlo però non sono convinto di alcune cose: dalle foto del loro sito il paraurti anteriore non prevede i lavafari ed io posseggo una Energy, comunque mi hanno scritto dicendomi che posso utilizzarlo anche con i lavafari. E poi l'altro mio dubbio riguarda le dimensioni dei due paraurti, secondo voi vanno modificati? Loro ritengono che non occorra nessuna modifica, ma la cosa non mi convince. Aspetto il vostro parere.
Fabrizio


per i lavafari è un problema xkè quelli in dotazione sono aggangiati al paraurti non hai modo di toglierli, dovresti mettere quelli fissi tipo mazda 6 (esperienza personale). in teoria non dovresti avere problemi di montaggio gli attacchi sono gli stessi il kit è studiato x la ns. non è un universale ke lo devi adattare. curiosità metti due foto non mi ricordo + come il kit

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 16:40 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Ciao Jonny,
grazie per la risposta. Cerco di allegare le foto e ti prego di spiegarmi meglio come devo risolvere il problema dei lavafari, perchè da quello che mi hai detto ho capito che i miei lavafari sono collegati al paraurti e non posso staccarli giusto? Ho un altro dubbio, dalla foto del paraurti anteriore sembra che ci sia troppo spazio vuoto tra lo stesso e la mascherina, tu cosa ne pensi? Mi daresti anche un giudizio personale e magari un consiglio su cosa mi converrebbe fare? Io ho tre opzioni: 1) Acquistare il paraurti sportivo originale Mazda. 2) Acquistare questo kit a soli 650 dollari conpreso la spedizione e 3) acquistare un terzo paraurti anteriore di altre marche allo stesso prezzo.

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 16:44 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Immagine

Immagine


Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
foggiano80 ha scritto:
Ciao Jonny,
grazie per la risposta. Cerco di allegare le foto e ti prego di spiegarmi meglio come devo risolvere il problema dei lavafari, perchè da quello che mi hai detto ho capito che i miei lavafari sono collegati al paraurti e non posso staccarli giusto?

-Si ho verificato nella sostituzione ke è attaccato con una struttura, le soluzioni sono due o adottare un kit tipo la 6 con gli spruzzini fissi o come ho fatto io non li ho + installati
foggiano80 ha scritto:
Ho un altro dubbio, dalla foto del paraurti anteriore sembra che ci sia troppo spazio vuoto tra lo stesso e la mascherina, tu cosa ne pensi?

-la mascherina ke vedi è quella originale appartenente al kit sport ke è suddivisa in due pezzi il primo è quello ke vedi il secondo è attaccato al para, tu devi cercare una mascherina completa vedi kit ath, ings ecc.
foggiano80 ha scritto:
Mi daresti anche un giudizio personale e magari un consiglio su cosa mi converrebbe fare? Io ho tre opzioni:
1) Acquistare il paraurti sportivo originale Mazda.

-non posso consigliarti è una questione di gusti, io ho adottato un para anteriore ath mentre minigonne e para posteriore quelli del kit sport originali, ma x esempio penso questa primavera di sostituire il retro con quello della mps originale e modificarlo
foggiano80 ha scritto:
2) Acquistare questo kit a soli 650 dollari conpreso la spedizione

-adesso è conveniente acquistare dal mercato americano ma vale x il punto 1
foggiano80 ha scritto:
3) acquistare un terzo paraurti anteriore di altre marche allo stesso prezzo.

-idem per il punto 1

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:09 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Ciao Jonny,
grazie per le tue risposte sei stato gentilissimo. Oggi ho effettuato il mio primo tagliando ed ho chiesto un preventivo per il kit sportivo Mazda. I prezzi sono quelli indicati nel sito, ma sapete quanto mi hanno chiesto per il montaggio e la verniciatura? 1400 euro 8O 8O 8O .
Io non ho idea di quanto possa costare verniciare e montare un paraurti me sinceramente mi sembra una cifra spropositata. Tu cosa ne pensi? Qual è una cifra ragionevole per il montaggio e la verniciatura?
Fabrizio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
foggiano80 ha scritto:
Ciao Jonny,
grazie per le tue risposte sei stato gentilissimo. Oggi ho effettuato il mio primo tagliando ed ho chiesto un preventivo per il kit sportivo Mazda. I prezzi sono quelli indicati nel sito, ma sapete quanto mi hanno chiesto per il montaggio e la verniciatura? 1400 euro 8O 8O 8O .
Io non ho idea di quanto possa costare verniciare e montare un paraurti me sinceramente mi sembra una cifra spropositata. Tu cosa ne pensi? Qual è una cifra ragionevole per il montaggio e la verniciatura?
Fabrizio


sti c...... io su verniciatura e montaggio non ho problemi in quanto cogniato carrozziere e soprattutto dove lavora lui mi conoscono da una vita e stiamo utilizzando la mia macchina come demo car stiamo sperimentando un pò di cose e quindi pago principalmente il materiale.
io penso ke dovresti spendere la meta come minimo.

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati