Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

paraurti anteriore versione sport

giovedì 20 aprile 2006, 17:00

Ciao ragazzi volevo sapere se ci sono differenze di misure tra il paraurti della versione speed e quello della versione sport. Io avevo intenzione di cambiarlo ma il mio dubbio è che sia troppo basso. Io ho l'assetto e non riuscirei a entrare in garage visto che con l'attuale non tocco per 1cm.
thank!!!

Re: paraurti anteriore versione sport

giovedì 20 aprile 2006, 17:23

JonnyVTS ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere se ci sono differenze di misure tra il paraurti della versione speed e quello della versione sport. Io avevo intenzione di cambiarlo ma il mio dubbio è che sia troppo basso. Io ho l'assetto e non riuscirei a entrare in garage visto che con l'attuale non tocco per 1cm.
thank!!!


ciao, io prima avevo quello di serie ed ora sono passato a quello della sport. Non ho le misure a portata di mano ma l'altezza da terra non mi sembra proprio sia variata!!! Anzi, dove a volte prima toccavo ora non mi capita più! :lol: 8O

Re: paraurti anteriore versione sport

giovedì 20 aprile 2006, 17:26

ciao, io prima avevo quello di serie ed ora sono passato a quello della sport. Non ho le misure a portata di mano ma l'altezza da terra non mi sembra proprio sia variata!!! Anzi, dove a volte prima toccavo ora non mi capita più! :lol: 8O[/quote]

Quanto costa tutto quanto??

Re: paraurti anteriore versione sport

giovedì 20 aprile 2006, 17:40

JonnyVTS ha scritto:ciao, io prima avevo quello di serie ed ora sono passato a quello della sport. Non ho le misure a portata di mano ma l'altezza da terra non mi sembra proprio sia variata!!! Anzi, dove a volte prima toccavo ora non mi capita più! :lol: 8O


Quanto costa tutto quanto??[/quote]

allora mi sembra che il kit completo di manodopera venga intorno ai 1100 euro.. poi io trattando sono sceso a 950.

Re: paraurti anteriore versione sport

giovedì 20 aprile 2006, 19:13

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

sabato 8 luglio 2006, 13:17

ma esteticamente cambia moltoio continuo a guardare le immagini sul deplian ma non riesco a capire le differenze...chi mi da una dritta?magari qualche fotina?grazias

CAMBIA, CAMBIA...

lunedì 10 luglio 2006, 23:26

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

martedì 11 luglio 2006, 16:48

Grazie Mirco hai perfettamente ragione, cambia davvero tanto...per quanto riguarda quello posteriore invece la differenza è molta?tu li hai montati entrambi?posso chiederti quanto hai speso in tutto?Grazie

martedì 11 luglio 2006, 22:16

Io ho solamete montato il paraurti della sport, i fanali normali con il fondo nero e lo spoiler. La differenza di quello posteriore è poca: forse è un pò più lungo, ha le lucette di ingombro laterali aracioni, e quel rilievo nella parte laterale bassa, e i catarifrangenti rossi diversi, e la parte in rilievo in basso sotto la targa.
QUESTA E' LA MIA AUTO
Immagine

QUESTA E' L'AUTO DI RICCY03 ...FOTO PRESE IN PRESTITO!
Immagine
Immagine

giovedì 13 luglio 2006, 4:28

Grazie mille mi hai risolto tutti i dubbi! :D Penso peoprio che mettero sia i posteriore che l'anteriore...beh appena mi avanza qualche soldino :( Grazie ancora
Rispondi al messaggio