Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

domenica 1 agosto 2010, 19:37

Ho acquistato le lampadine cromate delle frecce per evitare l'effetto arancione nella parabola, però ho rinunciato all'installazione in quanto non ci passo con le mani....
Qualcuno le avrà sostituite credo....
Cosa si dovrebbe smontare per cambiarle? E' impossibile farlo altrimenti? :(

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

lunedì 2 agosto 2010, 13:21

La mia è una prima serie e i portalampade delle frecce li ho tolti "svitandoli" di 1/4 di giro con una pinza a becchi. E' stato più facile di quanto avessi creduto. Anche per avvitarli ho fatto con la pinza.
Per arrivarci con la mano dovresti togliere la protezione in plastica all'interno del parafango ma è un lavoraccio.

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

martedì 3 agosto 2010, 18:49

sempre prima serie... anch'io mi sono aiutato con una pinza...soprattutto nel lato della batteria se non sbaglio xkè lo spazio è la metà...

frecce cromate... DOMINANO!!! 8) 8)

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

giovedì 5 agosto 2010, 14:37

Grazie ragazzi! Missione compiuta! Eh si bell'effetto estetico i bulbi cromati. Formano un tuttuno con la parabola. Speriamo qualche sbirro non si metta a rompere...

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

venerdì 6 agosto 2010, 0:21

Tive ha scritto:Grazie ragazzi! Missione compiuta! Eh si bell'effetto estetico i bulbi cromati. Formano un tuttuno con la parabola. Speriamo qualche sbirro non si metta a rompere...


Se gli "sbirri" rompono è perchè ne hanno motivo eh! ;) :!:

in questo caso non direi! :^)

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

martedì 27 novembre 2012, 0:24

Buonasera, qualcuno di voi ha visto degli specchietti con le frecce incorporate per la m3 del 2011 ?

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

martedì 27 novembre 2012, 21:38

biemme69 ha scritto:Buonasera, qualcuno di voi ha visto degli specchietti con le frecce incorporate per la m3 del 2011 ?

Scusate l'OT ma colgo la palla al balzo:
Io li monto... sulla M2 :lol: :lol: :lol:

Frecce integrate.jpg


Fine OT :hai:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

mercoledì 28 novembre 2012, 18:21

bellissimi... avevo visto su ebay qualcosa.. ma poi come fai con la carrozzeria? rimane la predisposizione e i buchi

Re: Sostituzione lampadine frecce helpppp!!!!

venerdì 30 novembre 2012, 9:46

Saldato, stuccato e verniciato tutto! :D
Rispondi al messaggio