Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Fendinebbia

lunedì 5 novembre 2007, 19:26

Ciao vorrei cambiare le lampade dei fendinebbia. Ho l 3 speed con i fari allo xeno e i fendinebbia secondo me stonano parecchio con il classico colore giallastro delle lampade di serie. Ma come cavolo si tolgono i fendinebbia? Ho letto il libretto di manutenzione dove è spiegato veramente male. Qualcuno ha fatto questa operazione e mi può aiutare? Ho tolto le tre viti sotto il parafango ma dopo non ci capisco più niente....... :roll:

lunedì 5 novembre 2007, 22:48

devi infilare la manina nel buco e girare il supporto della lampada hb3 in senso antiorario di circa 20° e sfilarla......... se ti può interessare nn è difficile come può sembrare l'unico difetto e che il buco è stretto.. :lol:

martedì 6 novembre 2007, 9:58

fedeMAZDA ha scritto:devi infilare la manina nel buco e girare il supporto della lampada hb3 in senso antiorario di circa 20° e sfilarla......... se ti può interessare nn è difficile come può sembrare l'unico difetto e che il buco è stretto.. :lol:


Cavolo mi sono strisciato tutta la mano.... :twisted: :evil: .Ma cavolo non riesco a girare la lampada A sforzare troppo non vorrei romperla

martedì 6 novembre 2007, 10:17

Gilmour ha scritto:
fedeMAZDA ha scritto:devi infilare la manina nel buco e girare il supporto della lampada hb3 in senso antiorario di circa 20° e sfilarla......... se ti può interessare nn è difficile come può sembrare l'unico difetto e che il buco è stretto.. :lol:


Cavolo mi sono strisciato tutta la mano.... :twisted: :evil: .Ma cavolo non riesco a girare la lampada A sforzare troppo non vorrei romperla


Per la cronaca...La luce gialla è l'unica efficace nella nebbia...Quindi con una luce più bianca perderesti la funzione dei fendinebbia...
Poi ovvio, esteticamente stanno meglio!
Rispondi al messaggio