Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

martedì 20 marzo 2007, 11:15

Boh, secondo me dipende anke un pò dalle officine. A me ad esempio nn

dissero niente quando notarono il filtro K&N ma molta gente è costretta a

smontarlo prima del tagliando per nn andare incontro a storie di nessu

ngenere (specialemente le officine vw so ke sono mooolto puntigliosi su

queste cose..).

In effetti sarebbe un bel casino mettersi a smontare e rimontare 15

fascette ogni volta ek si va in officina.. 8O

martedì 20 marzo 2007, 12:28

alexnapoli ha scritto:Boh, secondo me dipende anke un pò dalle officine. A me ad esempio nn

dissero niente quando notarono il filtro K&N ma molta gente è costretta a

smontarlo prima del tagliando per nn andare incontro a storie di nessu

ngenere (specialemente le officine vw so ke sono mooolto puntigliosi su

queste cose..).

In effetti sarebbe un bel casino mettersi a smontare e rimontare 15

fascette ogni volta ek si va in officina.. 8O


Anche io mi ero fatto questo problema (filtro aria K&N), quando sono andato per il tagliando ho detto di non cambiare il filtro perchè ho il K&N, non si sono posti minimamente il problema, anzi meglio meno da lavorare!! Ma forse per le fascette potrebbero storcere il naso.

martedì 20 marzo 2007, 15:20

ma perchè..nn mofifica nessun parametro..anzi migliora una qualità che dovrebbe avere il materiale ma che purtroppo materialmente nn riesce ad offrire..

martedì 20 marzo 2007, 16:43

Bhe un paramentro lo modifica....e parecchio!!!!
Come ben saprai sul tubo di aspirazione c'è il debimetro che ovviamente vede valori completamente diversi...
Infatti in Opel (quando avevo la corsa) mi avevano fatto storie perchè il debimetro non supportava tutta quella massa d'aria portata dal filtro biconico..
Infatti si è rotto...
Anche io ho il k&N, ma quello con la forma del filtro originale, una via di mezzo tra il tuo e l'originale.

martedì 20 marzo 2007, 19:31

Ragazzi io con le fascette sono arrivato fino alla protezione di alluminio, anche perchè da li fino alla fine del tubo, ci sono due dita, e credo che nemmeno con la pressione di un camion si riuscirebbe a gonfiare un pezzo di tubo cosi' corto...

Per quanto riguarda "quanto le ho strette..." vi dico che le ho strette si, ma non tanto da schiacciare il tubo...
..x la garanzia, penso che abbiate un po' tutti una paranoia assurda, è quasi una fobia la vostra :D ma sono fascette di plastica, se siete terrorizzati, prendete una forbice, e le tagliate... Non penso che portiate la macchina una volta al mese in concessionaria.......

Ciao!

mercoledì 21 marzo 2007, 1:57

Leggo solo ora che siamo concittadini :D ...
La penso come te per la garanzia..
L'unica volta che l'ho reclamata me l'hanno bocciata per le modifiche che ho fatto che tra l'altro non incidevano sui problemi...
Tanto vale fare quello che si vuole.....

mercoledì 21 marzo 2007, 14:32

sono curioso..fatemi sapere se ne vale la pena...ho già il garage pieno di pezzi della moto da montare che se mi ci meto pure con la mazdina mi fanno dormire fuori casa :oops:

mercoledì 21 marzo 2007, 22:39

ti posso garantire che ne vale la pena
...

lunedì 26 marzo 2007, 23:30

....nessuno ha provato? :D

martedì 27 marzo 2007, 10:38

Io, ma nn è cambiato assolutmanete nulla. Le ho rismontate ovviamente.
Rispondi al messaggio