Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 23:40 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 46
Località: Gorizia - FVG
Ciao a tutti del club! :hai: Ho da poco cambiato i cerchi alla mia "Yumi" e ho approfittato per mettere un canale maggiore (7,5) adesso ho le gomme (sopratutto l'anteriore) che sporgono a filo con il passaruota (stupendo da vedere!!! :o ) il problema è che in futuro avrei intenzione di assettare la mia bambina (assetto eibach mazda -3cm) e sicuramente con qualche buca o curva stretta, la gomma andrebbe a toccare la parte superiore oppure no :worried: ??? se si c'è qualche soluzione o devo rinunciare all'assetto ;( ??? Se qualcuno di più esperto sa darmi consigli sono qua!!! Grazie in anticipo! ;)

_________________
Nel dubbio... accelero!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 16:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
LinkMZ3 ha scritto:
Ciao a tutti del club! :hai: Ho da poco cambiato i cerchi alla mia "Yumi" e ho approfittato per mettere un canale maggiore (7,5) adesso ho le gomme (sopratutto l'anteriore) che sporgono a filo con il passaruota (stupendo da vedere!!! :o ) il problema è che in futuro avrei intenzione di assettare la mia bambina (assetto eibach mazda -3cm) e sicuramente con qualche buca o curva stretta, la gomma andrebbe a toccare la parte superiore oppure no :worried: ??? se si c'è qualche soluzione o devo rinunciare all'assetto ;( ??? Se qualcuno di più esperto sa darmi consigli sono qua!!! Grazie in anticipo! ;)


Vai tranquillo con l'assetto, cosa hai montato di cerchio misura et, misura gomme? con la mia non ho problemi con assetto e cerchi da 17"

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 22:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 46
Località: Gorizia - FVG
Allora, io ho appena messo su gomme 205-50 su cerchio 7.5x17", l'ET non lo conosco, ma posso dirti che rispetto alle mia configurazione originale (205-55/16) la gomma esce in fuori di 1cm in più! e va a cadere proprio sotto la carrozzeria li del passaruota non so se mi spiego... mi sono immaginato l'auto più bassa ed ho paura vada a toccare questa parte! in caso faccio e posto una foto così capite meglio!!!

_________________
Nel dubbio... accelero!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 11:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
LinkMZ3 ha scritto:
Allora, io ho appena messo su gomme 205-50 su cerchio 7.5x17", l'ET non lo conosco, ma posso dirti che rispetto alle mia configurazione originale (205-55/16) la gomma esce in fuori di 1cm in più! e va a cadere proprio sotto la carrozzeria li del passaruota non so se mi spiego... mi sono immaginato l'auto più bassa ed ho paura vada a toccare questa parte! in caso faccio e posto una foto così capite meglio!!!


dimmi la marca e il modello del cerchio che cerco l'et, con un canale del genere dovresti avere ET 48, per esperienza personale ho ankio le gomme a filo e con assetto non ho ancora toccato sgrat sgrat ed ho un canale da 7 con et 42 su gomma 245/15, guarda qua se ti puo essere di aiuto:

viewtopic.php?f=57&t=13547

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 0:53 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 46
Località: Gorizia - FVG
Allora, i cerchi sono della THREEFACE TUNING, modello POWER ho cercato in giro l'ET e dovrebbe essere 45 o 42 sicuro... Quindi come la tua! :clap: Posso andare tranquillo con l'assettino??? :clap:

_________________
Nel dubbio... accelero!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 0:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 46
Località: Gorizia - FVG
Question: :!: ma il tuo assetto è solo molle o anche ammortizzatori???

_________________
Nel dubbio... accelero!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 10:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
LinkMZ3 ha scritto:
Question: :!: ma il tuo assetto è solo molle o anche ammortizzatori???

Monto solo molle eibach -3cm

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 20:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 236
Jonny tu eri a monza domenica scorsa all'italian style??

Sai quei tre ragazzi che si sono avvicinati alla mazda appena avevi parcheggiato e poi sei tornato indietro subito a spostarla?

Eravamo io, mio cugino ed un amico eheh davvero bella complimenti, dal vivo rende ancora di più.

Ciao Luca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 10:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
sghezz2 ha scritto:
Jonny tu eri a monza domenica scorsa all'italian style??

Sai quei tre ragazzi che si sono avvicinati alla mazda appena avevi parcheggiato e poi sei tornato indietro subito a spostarla?

Eravamo io, mio cugino ed un amico eheh davvero bella complimenti, dal vivo rende ancora di più.

Ciao Luca

OT
Si luca ero proprio io mi ricordo di te che eravate dietro a guardarla poi ho aperto e l'ho spostata vicino ai miei soci con il cosworth e il subaru (ps mi potevi fermare non ti mangiavo), grazie ma ti dico che era zozza e avevo su ancora le gomme da neve con i cerchi da 16" se smette di piovere entro domenica rimetto su i 17" perchè è troppo rischioso ora cambiarli con ste buche
Fine OT

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 23:21 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
beh ti posso dire che ho provato a mettere le gomme da 205/50 con il tuo canale ( da 7.5 ) cambiando cerchi e tutto ed io avendo l'assetto completo molle ed ammortizzatori ( come jonny vts ha visto tempo addietro ) purtroppo se sei in più di due tocca quando sterzi e devi stare superattento ai dossi...se vuoi un consiglio dato che come gomme riempiono bene il passaruota lascia stare così al max abbassala di 2 cm nn di più così nn incorri in spiacevoli inconvenienti......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati