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Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 17:09 
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Tuner
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scusate io ho montato le molle eibach che mette a disposizione mamma mazda, ma non c'è scritto -3, -2 ecc,
la mia si sarà abbassata un paio di centimetri buoni ma avendo tutto originale non tocco da nessuna parte, neanche nei parcheggi sotteranei,
adesso pensavo di montare i 17, ho già il nullaosta, ma l'aumento di diametro è irrisorio (una cosa come 5mm se non sbaglio), passerei da un R16 con spalla del 55 a un R17 con 50 e ho a disposizione col parafango posteriore un paio di centimetri e quello anteriore poco meno, dite che si riesce a toccare?! :geek:


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MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 20:27 
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Con le condizioni che hai tu non penso hanno studiato quel tipo di assetto apposta... Però io ho le gomme in fuori di almeno 1cm e ho paura di toccare il bordo del passaruota!

_________________
Nel dubbio... accelero!


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MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 14:20 
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Messaggi: 388
Mey85 ha scritto:
scusate io ho montato le molle eibach che mette a disposizione mamma mazda, ma non c'è scritto -3, -2 ecc,
la mia si sarà abbassata un paio di centimetri buoni ma avendo tutto originale non tocco da nessuna parte, neanche nei parcheggi sotteranei,
adesso pensavo di montare i 17, ho già il nullaosta, ma l'aumento di diametro è irrisorio (una cosa come 5mm se non sbaglio), passerei da un R16 con spalla del 55 a un R17 con 50 e ho a disposizione col parafango posteriore un paio di centimetri e quello anteriore poco meno, dite che si riesce a toccare?! :geek:

la differenza tra i 16 e i 17 è irrisoria quindi se lasci tutto il resto originale vai via tranquillo invece se monti un kit estetico o solo alcune parti ti dico di stare molto attento xkè come nel mio caso tocchi spesso o addirittura nn puoi passare in certe strade o salite e discese

_________________
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