Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma la nostra m3 sotto è coperta???
MessaggioInviato: domenica 6 luglio 2008, 18:16 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
:twisted: ciao raga oggi ne ho fatta un'altra!!!!qui a milano si è abbattuto un temporale della madonna ed ho portato la macchina sotto i garage di casa mia e nel mentre scendevo ho sentito che toccava sotto in centro....finito il temporale ho tirato fuori la macchina e nel mentre salivo ho toccato dal centro della macchina fino in fondo e ho sentito che toccava anche l'asta del cambio....ora mi chiedo ma sotto è coperta oppure devo temere il peggio...dato che ho lasciato dei segni sulla rampa...notare sono salito a velocità millepiedi..... :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 6 luglio 2008, 19:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
vanhelsing ha scritto:
:twisted: ciao raga oggi ne ho fatta un'altra!!!!qui a milano si è abbattuto un temporale della madonna ed ho portato la macchina sotto i garage di casa mia e nel mentre scendevo ho sentito che toccava sotto in centro....finito il temporale ho tirato fuori la macchina e nel mentre salivo ho toccato dal centro della macchina fino in fondo e ho sentito che toccava anche l'asta del cambio....ora mi chiedo ma sotto è coperta oppure devo temere il peggio...dato che ho lasciato dei segni sulla rampa...notare sono salito a velocità millepiedi..... :cry: :cry: :cry:


penso che tu abbia toccato le barre di protezione che sono sul fondo, quelle sono molto basse,

io le ho pelate tutte e 2


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 6 luglio 2008, 22:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 236
Questo è il fondo della nostra mazda3, almeno questa è la foto del fondo vista da dietro.

http://img257.imageshack.us/my.php?imag ... 5mmku0.jpg

Sotto al motore comunque dovrebbe esserci una protezione del motore che copre tutto in materiale plastico perciò dovresti ave grattato quella parte.

Ciao Luca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 12:41 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
ma questa è nuova nuova!!!! che modello è? non è la mps perchè se no avrebbe il fondo piatto! è la sport limited nuova :?: :!:

stupenda! voglio metterlo anch'io lo scarico di mamma Mazda sulla mia piccola SBAV


io avendo l'assetto ho toccato una sola volta ma le piastre laterali quelle dove fissi il crick per capirci, nello scendere da un mini marciapiede :roll: comunque la piccola è veramente ben fatta, sotto è tutta protetta quindi non mi preoccuperei :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 18:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
grazie raga mi avete tolto un peso enorme mille grazie....cmq la macchina è dal carrozziere per essere sistemata nn vedo l'ora che torni...ah naturalmente ho montato gli xeno da 8000 °k... :D :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 19:55 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
io ho su i 4500°k e fanno chiaro da paura più delle auto che li montano originali, ci rimangono tutti qundo salgono, non tanto per la quantità di luce, che già è notevole, ma per la quantità di strada e l'omogeneità d'illuminazione 8)

penso siano i sldi meglio spesi in un'auto anche perchè favoriscono la sicurezza e non poco :wink: inoltre la nostra piccola ha già il fanale ideale per gli xenon


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 19:54 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
bene bene oggi si è staccato il famigerato pezzo di plastica che si trova sotto il motore......quello che avevo detto che avevo preso....credo che provenga dalla copertura sotto il motore vicino al cambio ma nn sono sicuro....cmq domani la metto sul ponte e guardo il danno...cmq si è staccato da solo appena sono sceso da una rampa di casa di mia nonna...cavolo però manco una giusta in stò periodo con stà macchina....vi dirò come è andata..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 20:52 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
vanhelsing ha scritto:
bene bene oggi si è staccato il famigerato pezzo di plastica che si trova sotto il motore......quello che avevo detto che avevo preso....credo che provenga dalla copertura sotto il motore vicino al cambio ma nn sono sicuro....cmq domani la metto sul ponte e guardo il danno...cmq si è staccato da solo appena sono sceso da una rampa di casa di mia nonna...cavolo però manco una giusta in stò periodo con stà macchina....vi dirò come è andata..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Cavolo mi spiace, spero che tu riesca a cavartela con poco


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 20:58 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
ascolta mi sai dire dove posso trovare una foto precisa del fondo della nostra m3???anche un disegno te ne sarei grato dadelvy???? 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2008, 21:00 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
Purtroppo no, posso dare un'occhio in giro su internet, ma non sono esperto di queste cose, mi spiace :cry: :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati