Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

martedì 1 aprile 2008, 9:23

JonnyVTS ha scritto:
IL_CASTIGO ha scritto:belli veramente,chissà se si combinano pure per l'mps ....


Se hai le misure dei tuoi dischi loro te li fanno!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 1 aprile 2008, 12:18

adesso devo vedere bene so che son 320 per qualcosa dev vedere

martedì 19 agosto 2008, 18:11

scusa VTS ma che motorizzazione hai?
comunque ottima spesa...superare altri in staccata è meglio che farlo con i cavalli... :twisted:

Re:

lunedì 25 maggio 2009, 12:28

Dovrei cambiare l'olio dei freni volevo mettere uno + performante ma la ns. che olio usa che DOT??
Inoltre dove posso trovare dei tubi freno aeronautici??

Re: Dischi e Pastiglie

lunedì 25 maggio 2009, 23:08

Ciao. Usa un ormai normale DOT 4. La differenza tra un dot 4 e un dot 5 è solamente nel punto di ebollizione da 230° a 250° circa rispettivamente, con però un'aggravante, più il dot è alto più diventa igroscopico, quindi richiede cambi sempre più ravvicinati e non credo valga la pena.
Per quanto riguarda i tubi aeronautici, non sò se si trovano per la Mazda già fatti, non credo, comunque un'officina che è un pò attrezzata o che fà magari preparazioni rally te li può fare tranquillamente. Il tubo lo vendono a rotoli, basta tagliarlo a misura e pressare le testine. Io lo avevo fatto fare all'anteriore della moto che avevo prima, e la frenata migliora leggermente in quanto si dilata meno di quello tradizionale in gomma telata, però c'è da dire che sulla moto è molto lungo e si frena con la mano che ha molta meno forza del piede, quindi si avverte una prontezza superiore.
Sulla macchina essendo i flessibili molto corti, ed il piede molto meno sensibile della mano, non credo si apprezzera qualche differenza.

Re: Dischi e Pastiglie

domenica 26 luglio 2009, 7:56

i tubi freno te li devi far fare. chiedi anche a brembo o a ferodo... ti sanno dire qualcosa!
per il liquido freni ...assolutamente 5.1

Re: Dischi e Pastiglie

mercoledì 27 marzo 2019, 3:48

Sono passati diversi anni, anzi quasi un decennio. Ma ci provo ugualmente. Io ho l'auto in firma e volevo cambiargli dischi e pastiglie e mettergli quelli della Roesch. Ora vorrei sapere come sono realmente?
Non faccio altre domande, perchè aspetto che si faccia avanti qualcuno per riavvivare questo 3d.
Rispondi al messaggio