Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: assetto?
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2005, 11:57 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
cari amici,scusate la mia ignoranza in materia,ma questa storia dell'assetto sportivo,serve davvero?O magari è solo una variazione di carattere estetico?La mia esperienza personale è discordante ,chi mi dice che l'auto ne guadagna tantissimo in piacere di guida,stabilita',ecc.chi mi dice che poi è esposta ad urtare a terra con conseguenze facilmente immaginabili,c'è poi chi sconsiglia per perdita di assorbimento delle asperita' stradali,confort interno ecc.....insomma sono in confusione.....che fare?Datemi il vostro parere di mazdisti e la vostra esperienza diretta per chi ha variato l'assetto delle nostre amate m6.Grazie a tutti coloro che interverranno con affetto cenzino


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: assetto?
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2005, 14:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
cenzino ha scritto:
cari amici,scusate la mia ignoranza in materia,ma questa storia dell'assetto sportivo,serve davvero?O magari è solo una variazione di carattere estetico?La mia esperienza personale è discordante ,chi mi dice che l'auto ne guadagna tantissimo in piacere di guida,stabilita',ecc.chi mi dice che poi è esposta ad urtare a terra con conseguenze facilmente immaginabili,c'è poi chi sconsiglia per perdita di assorbimento delle asperita' stradali,confort interno ecc.....insomma sono in confusione.....che fare?Datemi il vostro parere di mazdisti e la vostra esperienza diretta per chi ha variato l'assetto delle nostre amate m6.Grazie a tutti coloro che interverranno con affetto cenzino

mazda6? e cos'è? :lol: :lol: pussa via sa!! quì si parla solo di auto ke finiscono col 3! :lol: :lol:
ciao cenzino!cmq ki lo ha fatto sulla 3 ha notato un miglioramento di "feeling" con la vettura e un incremento di tenuta ke è già di per se ottima e pare il comfort sia rimasto più o meno lo stesso. considera ke nn è un tuning estremo, la makkina si abbassa di 4-5 cm in tutto mi pare!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: assetto?
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2005, 18:46 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1179
Località: campania felix
E' vero ho sbagliato rubrica ....vi ho dato l'onore di scrivere un post sul vostro spazio....scherzi a parte,me ne scuso è stata una svista........ciao a tutti cenzino


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto?
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2005, 23:15 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
cenzino ha scritto:
E' vero ho sbagliato rubrica ....vi ho dato l'onore di scrivere un post sul vostro spazio....scherzi a parte,me ne scuso è stata una svista........ciao a tutti cenzino


Cmq il feeling di guida è notevole: la macchina è ancor più incollata al terreno e non c'è curva che la metta in crisi. Esteticamente è più sportiva ma essendo un kit della casa non è un assetto spaccaossa con la macchina rasoterra. Io ce l'ho da circa un mesetto e non ho mai avuto problemi di grattatine o raschiature. Sulla 3 l'abbassamento è di 3,5 cm sulla 6 un pò più.
Per la 6 chiedi a Kirk, Pol, Iena e Atenza...loro ce l'hanno già.
Ciao Cenzino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Beato te...........
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 13:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 201
:cry: ..........beato te Raul.....io ho gia raschiato per bene sia il sotto scocca sia il paraurti anteriori......e per di più mi son trovato la Tarty abbozzata nel para anteriore,,,,,, :evil: .....ke NERVI!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati