Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Acquisto gomme da gommadiretto.it ....poi per il montaggio?!

giovedì 6 dicembre 2012, 18:16

Stavo valutando la possibilità di comprare il mio nuovo treno gomme da gommadiretto.it in quanto su diversi forum ho notato che sono affidabili e puntuali e si risparmia qualcosina rispetto ai diversi gommisti dove sono andato a chiedere un pò di prezzi..... ma la domanda sorge spontanea, considerando che i gommisti sono al quanto allergici e chi acquista pneumatici su internet e fanno sempre un pò di storie per montarteli (lo dico perchè il mio di fiducia lo fa) alla fine quanto chiedono per montarli? Alla fine comprarli su internet e poi trovare qualcuno che te li monta conviene in ogni caso o alla fine dei conti conviene comprarle e farsele montare dal gommista di fiducia?

A voi la parola

Re: Acquisto gomme da gommadiretto.it ....poi per il montagg

giovedì 6 dicembre 2012, 18:23

direttamente su gommadiretto vedi i gommisti convenzionati con l'indicazione di quanto ti fanno pagare. un amico ne ha comprati negli ultimi mesi 2 treni (per la sua auto e quella del padre) e li ha fatti spedire direttamente al gommista convenzionato (l'ho ha chiamato prima per conferma) che lo ha ricontattato una volta ricevuti i pneumatici: 11 euro a gomma per il montaggio.
Rispondi al messaggio