Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Sostituzione pneumatici

lunedì 1 febbraio 2010, 20:35

Alla fine, dopo tanti dubbi, ho scelto le Dunlop Fast Response. Le ho prese ad un prezzo accettabile (310 euri) e, come prima impressione, mi sembrano ottime. Più silenziose delle Turanza ER30 e con un ottima aderenza. Non le ho ancora provate sl bagnato. Il gommista mi assicura che sono superiori alle Bridgestone in tutto. Io non mi ero trovato male con le Turanza ma mi sono sempre sembrate un pelino rumorose. Potevo prendere le Turanza ER300 con 10 euro in più ma mi sono lasciato consigliare. Speriamo bene.
Vi terrò informati.
Grazie x le informazioni.

Re: Sostituzione pneumatici

lunedì 8 febbraio 2010, 0:37

Io ho solo 10mila km e le gomme originali devo dire che fanno pena. Non appena ci sono poche gocce d'acqua slittano che è una bellezza. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ?
Nella precedente macchina avevo le Vredestein e con la pioggia non si sbandava nemmeno sotto un nubifragio.

Re: Sostituzione pneumatici

martedì 9 febbraio 2010, 11:34

robbyzz ha scritto:Io ho solo 10mila km e le gomme originali devo dire che fanno pena. Non appena ci sono poche gocce d'acqua slittano che è una bellezza. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ?

Ciò è dovuto probabilmente al fatto che l'auto, prima di essere venduta, è rimasta parecchio esposta alle intemperie e (soprattutto) al sole, sicchè le gomme si sono "scottate" e, quindi, indurite. Ecco perchè dopo un chilometraggio esiguo già non tengono più sul bagnato.
Rispondi al messaggio