Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Difetto d'aspetto?!?!?!?
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 9:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Ragazzi ieri ho fatto una brutta scoperta :cry: ...spero che non sia vero ma non ci spero molto... :cry: Guardando le gomme mi sono accorto di una strana "marchiatura sulla spalla di tutti e 4 i pneumatici...un ovale allungato con all'interno la scritta "D.A.B" e qualche numero...ho chiesto ad un gommista e mi ha detto che dovrebbe riferirsi ad un difetto di aspetto della gomma che però non pregiudica l'affidabilità del pneumatico e che dalla casa viene garantito ugualmente. Mi ha anche detto però, che sono tanti anni che non vede queste cose pergiunta su di una macchina nuova di pacca.... :evil: la mazda mi ha solato mi ha rifilato un prodotto di seconda scelta!!! :twisted: Oggi vado dal conce a cantarne 4..... Buttate l'occhio anche voi e sappiatemi dire....sto già pensando ad una segnalazione alla mazda italia...esagerato? 8O

_________________
"Con chiunque sappia divertirsi .... mi salverò..."Rino Gaetano"
Immagine Immagine


Ultima modifica di Dan81 su venerdì 11 febbraio 2005, 10:57, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 9:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Le mie sono perfette, le ho controllate a dicembre quando ho montato le invernali e ho riposto nel garage l'estive.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Difetto d'aspetto?!?!?!?
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 15:41 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 107
Località: Trieste
Dan81 ha scritto:
Ragazzi ieri ho fatto una brutta scoperta :cry: ...spero che non sia vero ma non ci spero molto... :cry: Guardando le gomme mi sono accorto di una strana "marchiatura sulla spalla di tutti e 4 i pneumatici...un ovale allungato con all'interno la scritta "D.A.B" e qualche numero...ho chiesto ad un gommista e mi ha detto che dovrebbe riferirsi ad un difetto di aspetto della gomma che però non pregiudica l'affidabilità del pneumatico e che dalla casa viene garantito ugualmente. Mi ha anche detto però, che sono tanti anni che non vede queste cose pergiunta su di una macchina nuova di pacca.... :evil: la mazda mi ha solato mi ha rifilato un prodotto di seconda scelta!!! :twisted: Oggi vado dal conce a cantarne 4..... Buttate l'occhio anche voi e sappiatemi dire....sto già pensando ad una segnalazione alla mazda italia...esagerato? 8O


strano ... la mia monta le bridgestone e sono perfette ....
se volevano risparmiare potevano optare per qualche casa coreano o su alcune pirelli di terza scelta !!1 8O :o


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Sono stato dal concessionario....
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2005, 1:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Sono stato dal conce per il controllino dei livelli e gli ho buttato lì la storia delle gomme: che sono difettate e di seconda scelta. Lì per lì e cascato dalle nuvole: "Strano!!!" a detto...dopo 5 min mi raggiunge in officina dicendomi che ha parlato con un gommista che era lì in concessionaria e che la sigla D. A. B420 sarebbe una sorta di machio di omologazione per la circolazione in germania 8O in quanto la macchina è venduta in unico allestimento per tutta l'europa infatti la D starebbe per Deutschland infatti ogni veicolo immatricolato in germania ce lo ha...voi che ne dite?devo crederci?Verificherò, devo guardare sul tir di mio padre che è targato tedesco....mah :?

_________________
"Con chiunque sappia divertirsi .... mi salverò..."Rino Gaetano"
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 febbraio 2005, 21:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 722
Località: Catania
ho anch'io la tua stessa sigla. se sai qualcosa fami sapere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 5:31 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Anmche io ho la scritta DAB e credo onestamente sia per l'omologazione tedesca.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 9:57 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 67
Io la ritirerò martedi 15 Febbraio 2005 alle 19 circa.....
Anche le mie gomme potrebbero essere marchiate in quel modo.....
....ma sapete cosa vi dico?!?!?!? NON ME NE FREGA UN 8======D di nienteeeeeeeeeee!!! ....LA MAZDA 3 E' LA MAZDA 3!! NON VEDO L'ORA DI GUIDARLA E POSSEDERLA!!

MI E' BASTATO prenderla/GUIDARLA/riportarla 10 MINUTI DALL'AUTO... EHMMM......"MANO"LAVAGGIO AL CONCESSIONARIO PER CAPIRE TUTTO E A Fabriano c'erano ancora le carrate di gelo a terra eh, tipo binari delle F.S. :D

SOLO 6 LETTERE: M I T I C A !! !! !! !! !!




BYE BYE, RAMA SLEEPING, SEE YOU TOMORROW :idea:
_______________________ ________________ ______________

I it will withdraw 15 tuesdays February 2005 to the 07 p.m. approximately..... Also in my rubbers they could be you mark in that way...........what I say to you?!?!?!? NOT "ME NE FREGA" a 8======D of noooothiiiiingh!!! ... MAZDA 3 IS MAZDA 3!! I DO NOT SEE the HOUR TO GUIDE IT And TO POSSESS IT!! ME BEEN ENOUGH IS to take/TO GUIDE it/to bring back IT 10 MINUTEREN from the CAR... EHMMM...... handwashing to the CONCESSIONAIRE IN ORDER TO UNDERSTAND ALL and Fabriano were still carrate of ices to earth eh, the type binary of the F.S. :D

ONLY 6 LETTERS: M Y T H I C A L !! !! !!



BYE-BYE, RAMA STA DORMENDO, CI SENTIAMO DOMANI (oggi pomeriggio, dopo, PIU' TARDI,stasera!!) :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ecco la scritta
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 16:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Immagine

Anche voi l'avete?

Chiedo l'aiuto di scanred per saper qualcosa su questa fantomatica omologazione per la germania...

_________________
"Con chiunque sappia divertirsi .... mi salverò..."Rino Gaetano"
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 16:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 722
Località: Catania
è lui


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 17:23 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 101
Località: Piacenza
anche la mia ha questa sigla DAB.
Dateci notizie.
saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati