Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 5 novembre 2008, 22:31 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
raga qualcuno mi sà dire perchè le mie bridgestone turanza sono arrivate all'osso dopo neanche 20000km???????? :devil: :devil: :devil: :devil: avevo notato una leggera usura all'interno delle gomme quando avevo fatto il primo giro gomme e avevamo rifatto la campanatura perchè era starata o meglio la macchina diceva che dovevano essere usurate all'esterno quindi ho rifatto tutto. Dato che in mazda avendo fatto fare l'assetto da loro, loro nn hanno fatto nulla se nn montarlo e basta incuranti di quello che poteva succedermi...adesso mi trovo con le gomme all'osso riesco a fare ancora 5000 km e nn più....il gommista mi ha proposto le ultime dunlop sport max xx che nn sono male anche se vorrei montare le michelin exalto il nuovo modello. voi che dite????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 10:10 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Ma che ci porti in giro su quella povera auto per ridurre così le gomme? Un paio di elefanti? :D

_________________
Immagine
E shut your mouth pussycat, e fammi un macchiato... pronto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 10:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 388
vanhelsing ha scritto:
raga qualcuno mi sà dire perchè le mie bridgestone turanza sono arrivate all'osso dopo neanche 20000km???????? :devil: :devil: :devil: :devil: avevo notato una leggera usura all'interno delle gomme quando avevo fatto il primo giro gomme e avevamo rifatto la campanatura perchè era starata o meglio la macchina diceva che dovevano essere usurate all'esterno quindi ho rifatto tutto. Dato che in mazda avendo fatto fare l'assetto da loro, loro nn hanno fatto nulla se nn montarlo e basta incuranti di quello che poteva succedermi...adesso mi trovo con le gomme all'osso riesco a fare ancora 5000 km e nn più....il gommista mi ha proposto le ultime dunlop sport max xx che nn sono male anche se vorrei montare le michelin exalto il nuovo modello. voi che dite????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

purtroppo è l'effetto dell'assetto che scampana soprattutto le ruote posteriori consumando inevitabilmente l'interno xò se hai rifatto la convergenza, hai ridotto la campanatura non dovresti avere problemi con il prossimo treno di gomme, io ho montato delle Kumho poi appena farò un migliaio di km ti farò sapere come sono

_________________
Ex Saxo VTS che faceva fuoco e Fiamme!!!
Now Zoom Zoom!!!
W lo zoo di 105 (cumpa 4ever)!!
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=174310


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 10:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
vanhelsing ha scritto:
raga qualcuno mi sà dire perchè le mie bridgestone turanza sono arrivate all'osso dopo neanche 20000km???????? :devil: :devil: :devil: :devil: avevo notato una leggera usura all'interno delle gomme quando avevo fatto il primo giro gomme e avevamo rifatto la campanatura perchè era starata o meglio la macchina diceva che dovevano essere usurate all'esterno quindi ho rifatto tutto. Dato che in mazda avendo fatto fare l'assetto da loro, loro nn hanno fatto nulla se nn montarlo e basta incuranti di quello che poteva succedermi...adesso mi trovo con le gomme all'osso riesco a fare ancora 5000 km e nn più....il gommista mi ha proposto le ultime dunlop sport max xx che nn sono male anche se vorrei montare le michelin exalto il nuovo modello. voi che dite????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Evidentemente hai uno stile di guida definibile allegro, mettici pure che hai fatto l'assetto...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 19:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 236
Beh io che comunque ho un piede allegro non sempre, ma che comunque sono a 17000Km fatti tuti con la testa sulle spalle devo dire che le anteriori sono davvero quasi "finite", mentre l posteriori sono come appena uscite dal gommista e sono tutte e quarttro le gomme originali turanza di serie con la vettura...

Mah

ciao Luca


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 22:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
beh raga oggi ho montato le dunlop sp sport qualcosa cmq sono a disegno sportivo e la mescola e media e nn sono rumorose come le turanza.....cmq ho visto le mie e posso dire che sembrava che avessero percorso 60000 km....adesso che ho rifatto tutto compresa campanatura vediamo...ah e per la guida sportiva posso dire che nn sempre lo faccio solo quando mi gira...e poi avendo la superpatente e avendo corso a monza per un anno quando esco ogni tanto mi dimentico che pago tutto io l :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: e usure....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 16:57 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
ma che motorizzazione hai??? :o


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 19 novembre 2008, 13:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 12
Località: Gioia del Colle (BA)
Ciao, ad essere sincero io ho le gomme originali ed a quasi 56.000 km non le ho cambiate... Non vado piano ed ho un'andatura direi abbastanza allegra. Le gomme le cambierò a giorni ma l'usura è davvero poco avvertibile sia su strada (e non faccio autostrada...) che guardandole; l'usura del battistrada delle gomme è pari tra interno ed esterno gomma.
Penso comunque di rimontare le stesse; dopo ciò ho paura di cambiare. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2008, 1:05 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
ho una 2.0 td extra da 151 cv....leggera modifica.....
8) 8) 8) 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 28 dicembre 2008, 22:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 486
Località: parma
dunlop .. senza nemmeno pensarci.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati