Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2005, 14:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Magoo ha scritto:
steno1974 ha scritto:
Magoo li prendo io i 17 se i pneumatici sono messi bene. Ma sei di Bolzano???


Si BZ original :D .... le gomme sono al 70% penso .... devo però aspettare il nuallaosta ....


Ma sono i cerchi della m3 o della m6????
Ci possiamo vedere al limite che almeno vedo di persona..........550 mi sembrano tantini avendo le gomme al 70% però prima di fare considerazioni bisognerebbe vederle.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2005, 14:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 35
Località: Bolzano
steno1974 ha scritto:
Magoo ha scritto:
steno1974 ha scritto:
Magoo li prendo io i 17 se i pneumatici sono messi bene. Ma sei di Bolzano???


Si BZ original :D .... le gomme sono al 70% penso .... devo però aspettare il nuallaosta ....


Ma sono i cerchi della m3 o della m6????
Ci possiamo vedere al limite che almeno vedo di persona..........550 mi sembrano tantini avendo le gomme al 70% però prima di fare considerazioni bisognerebbe vederle.


Sono i cerchi da 17" originali della m3 (2.0 sport) ... si 550 possono sembrare tanti ma se guardi un po in giro sul nuovo cerchi e gomme anche risparmiando vai sui 1300/1400 euri ... casomai 450 solo i cerchi. Nullaosta permettendo hehehe

p.s. dal listino accessori del conce i cerchi da 17" vengono 195,64+iva cadauno 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2005, 11:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Dai dai dai voglio vederli, la cosa è allettante (nullaosta permettendo).......ma a Bolzano io non ho mai visto nessuna M3 2.0........

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2005, 14:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 35
Località: Bolzano
steno1974 ha scritto:
Dai dai dai voglio vederli, la cosa è allettante (nullaosta permettendo).......ma a Bolzano io non ho mai visto nessuna M3 2.0........


Appena ho il nullaosta ci mettiam d'accordo ... la macchina ce la ho da una settimana .... presa usata del 03/2004 con 23.000 km ... condizioni perfette ... un affarone!!! 14000!!!! :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2005, 19:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Oggi nella mia visita al concessionario mi son fermato a scambiare due parole con un venditore/amico e parlando del più e del meno gli ho detto del nulla-osta e della volontà di mettere su i cerchi da 17"...

Subito mi ha detto che i 215/45R17, anche se ho il nulla osta, dubita fortemente che passeranno la prova pratica della motorizzazione... :cry:
In compenso mi ha avvertito che ha intenzione di dar via un treno di 205/50R17, con un migliaio di km alle spalle, che erano montati sulla sua M3 (GIALLA, fra poco la deve restituire al concessionario dove lavora perché lo attende la sua MX-5 per l'estate...) per circa un migliaio di euro....

I cerchi sono belli, li ha presi direttamente dalla Germania, purtroppo non ho fatto caso della marca nè dei cerchi, nè delle gomme, però fuori meno di 1300-1400 euro non si trova niente.....

Che dite?? :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2005, 7:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 35
Località: Bolzano
TeoMZ3 ha scritto:
Subito mi ha detto che i 215/45R17, anche se ho il nulla osta, dubita fortemente che passeranno la prova pratica della motorizzazione... :cry:

Alla fine con il nullaosta prenoti la visita alla motorizzazione e se accettano la prenotazione vai tranquillo, anche perchè la "prova pratica" altro non è che controllare che i dati riportati sul nullaosta coincidano con quanto montato sulla vettura ... per i cerchi hai ragione! meno di 1300-1400 non si spende 8O ... comunque io proverei a mettere su i 215/45R17 che tra l'altro costano pure meno dei 205/50R17 che sono misura insolita e poco usata ... ciao :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2005, 11:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
E a quanto te li venderebbe????

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 8:45 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Ieri ho fatto un salto dal "mio" gommista, mi ha detto che montare l'una o l'altra misura non cambia alla prova pratica della motorizzazione, l'importante è che l'ingombro del cerchio/ruota non esca dalla carozzeria....

Lui mi avrebbe consigliato proprio i 215/45R17, soprattutto perché come suggeriva Magoo è una misura più facile da reperire e con più ampia scelta di gomme!

Ciao ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 giugno 2005, 16:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2749
Località: Spinea (VE)
TeoMZ3 ha scritto:
Ieri ho fatto un salto dal "mio" gommista, mi ha detto che montare l'una o l'altra misura non cambia alla prova pratica della motorizzazione, l'importante è che l'ingombro del cerchio/ruota non esca dalla carozzeria....

Lui mi avrebbe consigliato proprio i 215/45R17, soprattutto perché come suggeriva Magoo è una misura più facile da reperire e con più ampia scelta di gomme!

Ciao ciao


Secondo me ti ha detto una gran cavolata. Forse aveva bisogno di liberarsi del treno da 215.

Quando andavo in cerca per la mia M6 di gomme da 17 da mettere su tutti mi sconsigliavano il 215 perchè è una misura poco commerciale.
Si trova molto più facilmente il 205 ed il 225 (che ho messo io).

Considera comunque che un centimetro non fa differenza ed in ogni caso sono delle gran belle ruote per una M3. Se poi fai una scelta accurata, per quanto riguarda il disegno del battistrada, un 205 potrebbe essere anche più largo (come impronta a terra) di un 215. Tale misura infatti non denota la larghezza dell'impronta a terra.

Ciaoo.

_________________
Mazda 6 Sport Wagon 136 Cv 2005 - 2019 (220000 Km e rotti)

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2005, 8:37 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Penso proprio che mi girerò un pò di gommisti prima di cambiarle, così sento le varie opinioni e mi faccio un'idea del "mercato"... :roll: tanto non ho fretta di cambiarle, con tutto quel che costano prima mi finisco il treno originale delle Turanza! :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati