Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: montato cerchi e ammo!!!!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 22:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1566
oggi ho ritirato la belva!!!!
e SPETTACOLARE!!!!
I cerchi rendono la mps molto piu' agressiva,ora i grossi dischi freno sono bene in vista,cerchio molto aperto,la gomma 215/45 calza sul canale da 8" leggermente sforzata,quel tanto da far appena appena sbordare il profilino del cerchio,proprio come piace a me!!!!
e' cambiata enormemente,ora pero', purtroppo o per fortuna,nn passa in osservato sicuro,tra il rosso fuoco della carrozza e l'oro racing dei cerchi,mmmmm da paura!!!!
sono troppo contento del lavoro fatto e della scelta dei cerchi.
nella versione originale avevo installato i distanziali,questi li ho voluti "dovuti" togliere,ma ho voluto lasciare le colonnette piu' lunghe,in modo da avere le colonnette che escano dal dado passante che tiene la ruota,per capirci, dado passante e filetto sporgente sopra la testa del dado stesso,bellissimo,ma il problema e quello che ora nn ci sta' il dado antifurto,perche' il bullone che funge da chiave e' chiuso quindi non riesce a far arrivare ildado in fondo perche' il filetto della colonnetta non lo permette essendo sporgente.
Ora sto cercando un bullone antifurto con la possibilita' di far avvitare fino in fondo il dado!!!
(consigli ben accetti!!!!)

Per nn parlare degli ammo,rendono la vettura un kart,precisa ,sensibile a ogni movimento,ma la cosa che piu' mi ha lasciato impressionato,e' la frenata e l'accellerazione come si avvertono in modo piu' diretto!!

Questo dato dal fatto che la mps con i blistein,non ha piu' quel beccheggio che si avvertiva prima facendo perdere attrito alle ruote anteriori,e rendendo leggero lo sterzo per perdita di aderenza per il pattinamento,ora a mio avviso e' aumentata anche la ripresaprima sgommava ora no!
In curva la mps e' praticamente piatta non da il minimo segno di imbarcata!!!!!
e' spettacolo,la precisione ,la stabilita' e l'assetto fatto,non compromettono la guida "rilassata",ovvero la differenza dagli ammo originali ,si avverte,ma ad esempio i dossi artificiali,sembra siano meno problematici di quanto pensassi.
La mia mps con cerchi oz e assetto,e' tutta un'altra mps!!!!

Appena ho 2 min. di tempo faro' foto e le allego!!!!

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati