Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

La richiesta alla CETOC si paga?

domenica 3 maggio 2009, 15:53

salve a tutti.ho letto un po di discussioni, c'è chi dice che per la richiesta delle misura alternatia dei pneumatici si paga 110 euro e chi dice che basta mandare un fax con il modulo e la copia del libretto eeee ualà senza un euro ti arriva il tutto.qualcuno puo spiefarmi cosa devo fare per la mia mazdina??

Re: La richiesta alla CETOC si paga?

mercoledì 13 maggio 2009, 23:59

CETOC è una società privata che offre un servizio di consulenza, pertanto probabile che si paghi il servizio. La richiesta di nulla osta va fatta alla casa madre e non costa nulla.

La differenza è un p ocome quando vai a rinnovare la patente alla mctc o tramite agenzia. Se vai all'agenzia paghi quel TOT in piu dovuto al servizio che ti offrono.

Re: La richiesta alla CETOC si paga?

giovedì 14 maggio 2009, 9:02

cadabra ha scritto:CETOC è una società privata che offre un servizio di consulenza, pertanto probabile che si paghi il servizio. La richiesta di nulla osta va fatta alla casa madre e non costa nulla.

La differenza è un p ocome quando vai a rinnovare la patente alla mctc o tramite agenzia. Se vai all'agenzia paghi quel TOT in piu dovuto al servizio che ti offrono.


Io ho fatto richiesta tramite fax e non ho pagato nulla ma questo un po di anni fa (giugno 06) quindi nn so se nel frattempo sono cambiate le cose

Re: La richiesta alla CETOC si paga?

giovedì 14 maggio 2009, 21:11

come faccio a fare la richiesta alla casa madre?
Rispondi al messaggio