Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 19:24 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
come da titolo finalmente hanno prodotto una radio contenente il non plus ultra di accessori mantenendo il computer di bordo e l'aria condizionata!!!!

ecco come si può vedere dalle foto: http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MAZDA-3-D ... dZViewItem

unico difetto il prezzo che forse può non essere spropositato :sweat:

che ne dite?! :)

io sono molto tentato solo che ho già in ballo un'altra cosa e dovrei decidere tra le due visto che la spesa è circa la stessa :geek:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 8:52 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 12:32
Messaggi: 54
Beh cosa dire, è proprio un bell'oggetto. Si il costo elevato porta a fare un pò di conti, molto dipende secondo me dall'uso che si fa della macchina. Per chi ci passa molto tempo, secondo me può essere utile, per esempio tassisti o agenti di commercio. Per il resto, rimane una scelta molto personale e legata al proprio portafoglio.
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 10:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Roncadelle, Bs, Lombardia
Miiii che bello è ............... peccato che non è il momento giusto..............

_________________
spera nel meglio, ma preparati al peggio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:49 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
Ma siamo sicuri che il CDB rimane? Cioè: posso scorrere i dati tra consumo, autonomia, vel. media, ecc ?
Chiedo perchè dalle foto non sono riuscito a vedere il famoso pulsante con scitto INFO :geek:

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 22:36 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
MarioMuia78 ha scritto:
Ma siamo sicuri che il CDB rimane? Cioè: posso scorrere i dati tra consumo, autonomia, vel. media, ecc ?
Chiedo perchè dalle foto non sono riuscito a vedere il famoso pulsante con scitto INFO :geek:


beh se c'è scritto penso sia vero, comunque io ho chiesto conferma al venditore e lui mi ha detto che per questo modello rimaneva tutto, però non ho chiesto anche il tasto, penso sia sottinteso nella frase che dice che tutto viene mantenuto :?:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 23:08 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
Io dubito che si mantengano le info del cdb. Restano solo quelle del clima e della temperatura.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2009, 9:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
cadabra ha scritto:
Io dubito che si mantengano le info del cdb. Restano solo quelle del clima e della temperatura.


io non vorrei intestardirmi ma sapendo come funziona la baia, se c'è scritto funziona così! altrimenti sto tipo la rischierebbe grossa sul sito e di sicuro non avrebbe il 100% positivo se fosse un truffatore ;)
e comunque se guardate le foto ci sono due tasti nela parte alta che sicuramente uno sarà il quello info e l'altro per le temperature visto che gli altri tasti erano per la radio li hanno tolti :geek:
comunque ripeto che se siete interessati basta mandare una mail al venditore ed ogni dubbio sarà fugato 8)

come ho già detto io gli ho già chiesto ma non in modo approfondito e lui mi aveva risposto positivamente, non glielo richiedo solo perchè ho un'altra spesa da fare e questa non ci sto dentro :P , l'importante per chi lo acquista è chidere bene quali sono i tasti, dove si vedono nella foto ecc perchè ho notato che dei due oggetti messi in vendita (uno che mantiene le info e l'altro no) hanno il codice del modello praticamente identico e facilmente si potrebbe confondere o che sò io |(
ho fatto questa discussione perchè nei tempi addietro molti (tra cui io :wasntme: ) volevano una radio come questa ma non si riusciva a trovare che mantenesse tutte le informazioni

ciao Andrea :hai:

ps una cosa che ho notato dalle foto è che questa radio è montata su una facelift e un pochino stona a causa della differenza di colore della plastica :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2009, 11:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Roncadelle, Bs, Lombardia
Ho provato ad ingrandire la foto e malgrado non si capisca cosa c'è scritto sui tasti si può comunque dedurre dalle scritte che i due tasti in realtà sono 4....... hanno infatti si vede una scritta sia sul lato dx che sul sx.

_________________
spera nel meglio, ma preparati al peggio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 8:35 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
ho trovato anche questo sulla baia americana e mi ha detto che si mantiene computer e temperatura, però non saprei dire come si fà a cambiare le impostazioni...

@ninja
si hai ragione penso che quelli che sembrano tasti siano degli sportellini per le sd o roba del genere :geek: ...

comunque ho provato ad andare su youtube e ho trovato un sacco di video che illustrano il funzionamento di questi aggeggi e sono fantastici :o


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
ragazzi l'articolo è carino e funzionale però.....QUELLA PLASTICA NERA è DAVVERO UNO SCHIFO!!!!!
NON SI PUO SOSTITUIRE L'AUTORADIO DELLA CASA DI COLORE ARGENTO TITANIO CON QUESTA PLASTICA NERA....MANNAGGIA MANNAGGIA!!!!!.....SE FOSSE COLORE ARGENTO SAREBBE IL MASSIMO ...L'AVREI PRESA SUBITO!!! ]:)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati