Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 2:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 2:47
Messaggi: 13
ciao vanhelsing 6 riuscito a fare l'ordinazione????

_________________
Mazda 3 109 cw 03/2007 Impianto BOSE
162.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 9:18 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 63
Località: Bagheria (Pa)
Non ho resistito ed ho scritto. Questa è la risposta. A questo punto un pò di pasienza e poi... :D :D

Dear Sir, Madam,

Thank you for your interest in our product and we will do our best to help you as soon as possible.

At this moment Caska Europe BV is established in the Netherlands as a full partner of Coagent Ltd China.

Unfortunately, being established is not the same as being operational.

The last months we have worked hard to setup the European after service, the resellers/agents per country, warehousing, etcetera. Besides all this, the product needed a little adjustment to fit the European market. And we also designed a new GUI.

Caska Europe is building her own webshop. In the webshop you can find almost all the answers to your questions. And the most important thing of all: we will serve our customers with global shipment!

The first units will arrive in our warehouse in May.

As soon as we are ready to serve you, we will send you an invitation to visit our new webshop and/or to visit us in our showroom if you like.

If you have any questions, please do not hesitate to ask us!

Thanks for your patients and we look forward to see you again.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 13:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 2:47
Messaggi: 13
FICHISSIMOOOOOOOOO :D :D :D :D :D
non vedo l'ora ke arrivi maggio x vedere questo prodotto!!!!!! Sinceramente la mia M3 ha l'impianto bose ke è incompatibile con lo stereo mp3 di mazda :@ :@ e in fase di acquisto ho fatto mettere il cavo x l'IPOD ma non mi piace la gestione della musica dato ke ho + di 20gb e devo procedere in ordine alfabetico alla cieca xkè sul display non appare il titolo....e piano piano album x album. :devil: :devil: :devil:

_________________
Mazda 3 109 cw 03/2007 Impianto BOSE
162.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 16:45 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
purtroppo nn sono riuscito a sentirli perchè nn mi hanno ancora risposto.....cmq ne ho trovata una idnetica amilano da uno che le importa dalla casa madre.....costa 499 euro......ora contatto loro e chiedo......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 14:52 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 13:07
Messaggi: 5
una domanda a voi che avete gia montato la radio 2 din.... il menu è in italiano o altre lingue??????
grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 11:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 136
Località: Lecce
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Che ne pensate di questo? http://it.eonon.com/Riproduttore-per-au ... D5102.html Qualcuno ce l'ha? Alternative valide?

Grazie. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 11:43 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
Solo un paio di cosette: 1) non si sa che tipo di navigatore monta (intendo dove e come si potranno aggiornare le mappe)
2) non esiste la nostra lingua ( nemmeno nel manuale).

Detto questo credo che comunque questo prodotto è una piccola Chicca per le nostre Auto, completo e molto pratico. Vorrei prima vederlo in funzione e smanettarci un po' per vedere le funzioni anche secondarie, tipo i titoli delle canzoni in riproduzione, ricezione radio in RDS, uso del navi e contemporaneamente riproduzione di un film su un altro schermo collegato (magari dietro per i più piccini ;) ).
Insomma il prezzo non è nemmeno troppo alto per le funzioni che ti dà e alla fine azzardo dire che sono 300 eurozzi spesi bene :$

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:26
Messaggi: 6
MarioMuia78 ha scritto:
Solo un paio di cosette: 1) non si sa che tipo di navigatore monta (intendo dove e come si potranno aggiornare le mappe)
2) non esiste la nostra lingua ( nemmeno nel manuale).

Detto questo credo che comunque questo prodotto è una piccola Chicca per le nostre Auto, completo e molto pratico. Vorrei prima vederlo in funzione e smanettarci un po' per vedere le funzioni anche secondarie, tipo i titoli delle canzoni in riproduzione, ricezione radio in RDS, uso del navi e contemporaneamente riproduzione di un film su un altro schermo collegato (magari dietro per i più piccini ;) ).
Insomma il prezzo non è nemmeno troppo alto per le funzioni che ti dà e alla fine azzardo dire che sono 300 eurozzi spesi bene :$

.............
La ho adocchiata anche io questa radio, per questo gli avevo mandato un messaggio alla eonon per chiedere delucidazioni riguardo il cdb e il controllo della temperatura, questa è la risposta da cui si capisce che nonostante sia specifica per la nostra auto in realtà lo è solo per la misura perchè non richiede la mascherina, ma per il resto non ha nulla di diverso rispetto le altre 2 din..... :@ :@

D5102 is a specific car DVD player for Mazda 3 2004—2009, it can fit your mazda3 2005.



I think you don’t need another mask adapter, you can check the size of your original car radio.

And I send you a picture about the installation size and front panel size of D5102, you can check it.



I am afraid that the LED in the front of the dashboard can not work if you install D5102.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 21:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 18:16
Messaggi: 4
ciao a tutti ....novità a riguardo x lo stereo???lo stavo tenendo d'occhio anche io, però... :sweat: :sweat:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 22:03 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
Ciao. io l'ho preso. Sto aspettando che mi arrivi dalla Cina (unico luogo dove lo producono e lo esportano) Ho preso un modello che funziona con il sistema "can bus" così dovrebbe funzionare il CDB. Gia che c'ero ci ho messo vicino il decoder per poter vedere la TV digitale e la retrocamera. Ora aspettiamo impazienti poi vi farò sapere :tmi: :wasntme:

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati