Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cornice casse
MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 20:27 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
innanzitutto un saluto a tutti i mazdisti :D

ho appena preso dal caro vecchio Terence (rivenditore su ebay di parti mazda. qualcuno di voi lo conoscerà di sicuro :!: ) le cornici anteriori e posteriori delle casse (l'anello attorno alla retina). sono in acciaio e l'effetto dovrebbe essere come nell'immagine
Immagine

li ho pagati poco, la coppia anteriore 9.99$ e la coppia dietro 15$ con spese di spedizione di 12$ (sono uguali sia davanti che dietro ma nessuno li vende tutti e quattro assieme :evil: )

la domanda è rivolta a coloro che hanno di serie la cornice argento: ma è semplicemente plastica verniciata o è un inserto a se stante che si potrebbe staccare?
perchè sulla mia piccola si vede proprio che la plastica rientra come se mancasse un pezzo che riempia :?
grazie delle eventuali risposte

ps già che stavo facendo shopping :roll: ho preso anche le cornici delle frecce cromate (9.99$ contro i + di 60€ originali) visto inoltre che mi ha detto che non mi avrebbe fatto pagare la spedizione e le metteva nello stesso pacco
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 20:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Io le ho, non so se sono di serie sull'Energy o se le mettono col Bose :roll: , fatto sta che le ho :D. Se hai pazionza stasera quando la prendo la guardo e ti dico che materiale è, ma mi sembra plastica :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 21:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
Mike84 ha scritto:
Io le ho, non so se sono di serie sull'Energy o se le mettono col Bose :roll: , fatto sta che le ho :D. Se hai pazionza stasera quando la prendo la guardo e ti dico che materiale è, ma mi sembra plastica :wink:


grazie mille senza fretta :wink:

se hai la energy vuol dire che è la facelift quindi sono di serie color argento (o alluminio)

io ho un active pre-facelift che dovrebbe essere un'equivalente della tua come allestimanto ma certi particolari che omogeneizzavano il tutto non li mettevano :evil:

infatti mi sto prodigando per ridare continuità agli interni visto che il freno a mano è nero con pulsante alluminio satinato, il pomello del cambio è cromato, la fascia ornamentale del cruscotto è nero lucido (che preferisco personalmente), bocchette dell'aria alluminio e plastiche dei pulsanti finestrini non verniciate (sono veramente oscene :evil: :cry: )

ad oggi ho già montato:

-cuffia in pelle al freno a mano modificata da me :mrgreen: (non l'impugnatura perchè fanno tutte ca.. l'unica che mi garba della Isotta costa 70€ 8O 8O )

sono in procinto di montare (tutto già acquistato :roll: :wink: ):

-battitacco personalizzati mazda3
-pedalepoggiapiede mazda6
-pedaliera originale mazda3
-cornice casse

futuro acquisto (appena riprende corpo il budget :oops: )

-plastiche nero lucido per pulsanti finestrini (così richiamano la striscia del cruscotto)


dovrebbe essere tutto ... :lol:
la facelift non dovrebbe necessitare di questo restauro a quanto ho visto dalle foto :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 23:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Bene ti confermo che la corona attorno alle casse è in plastica color argento :o
Riguardo agli interni effettivamente io ho tutti gli abinamenti in grigio 8), ossia: corone casse, striscia del cruscotto, plastiche dei pulsanti finestrini, corone dei tre strumenti del cruscotto (giri motore, velocità e livelli per intenderci) e la parte di plancia dell'autoradio e del clima. Credo di non aver dimenticato nulla :wink:

Comunque se vuoi uno spunto dai un'occhio a questa:

Immagine

Immagine

Che dici :?:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 0:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
eh...che dico.... :cry: :cry: :cry:

mi piace da matti sembra fatta su misura per me 8) a parte i sedili un pò troppo estremi e il colore(ma per quello non c'è problema :wink: )

guarda...mi sono fatto un conticino e tra mettere lo spoiler, le minigonne (tutto originale) e i cerchi del 18" con annesse gomme mi ci vorrebbe una somma pari a:
circa 2800€ 8O 8O 8O

magari risparmiando qua e là si scende a 2000€ ma sono comunque tanti

per adesso mi limito alle stupidate (tranne l'assette che a mio avviso stravolge la macchina facendola divemtare un vero bolido/kart :wink: )

bella la tua come allestimenti :wink: con la facelift si sono dati una regolata!! come si fà dico io a mescolare cromato, alluminio e nero lucido a quel sistema :? :roll: per una occhiata rapida non te ne accorgi ma standoci almeno 3 ore al giorno come me inizia a infastidirti :wink: per fortuna se ne sono accorti e hanno rilasciato una marea di accessori (magari lo hanno fatto di proposito :evil: )
ma che ci posso fare amo la mia piccola e non posso che provare a migliorare queste cosine

grazie mille della risposta


ps la mia piccola prima o poi diventerà come quella nelle foto....a rate ma lo diventerà :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: cornice casse
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 0:40 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Mey85 ha scritto:
innanzitutto un saluto a tutti i mazdisti :D

ho appena preso dal caro vecchio Terence (rivenditore su ebay di parti mazda. qualcuno di voi lo conoscerà di sicuro :!: ) le cornici anteriori e posteriori delle casse (l'anello attorno alla retina). sono in acciaio e l'effetto dovrebbe essere come nell'immagine
Immagine

li ho pagati poco, la coppia anteriore 9.99$ e la coppia dietro 15$ con spese di spedizione di 12$ (sono uguali sia davanti che dietro ma nessuno li vende tutti e quattro assieme :evil: )

la domanda è rivolta a coloro che hanno di serie la cornice argento: ma è semplicemente plastica verniciata o è un inserto a se stante che si potrebbe staccare?
perchè sulla mia piccola si vede proprio che la plastica rientra come se mancasse un pezzo che riempia :?
grazie delle eventuali risposte

ps già che stavo facendo shopping :roll: ho preso anche le cornici delle frecce cromate (9.99$ contro i + di 60€ originali) visto inoltre che mi ha detto che non mi avrebbe fatto pagare la spedizione e le metteva nello stesso pacco
Immagine

E' plasticaccia, per dare continuità al tutto. :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 1:01 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2008, 20:31 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
faccio un piccolo ot chi vuole vedere come sono il poggiapiedi e i pedali che ho ordinato in conce può andare nella sezione delle 4 chiacchiere in compagnia nel topic "SUV...." il video della mps al tempo 1:12http://www.quattroruote.it/ginevra2008/videosaloni.cfm?codvideo=1158&salone=129&inizio=1&da=1 mostra che il poggiapiede montato è quello della mazda6 per conferma andate pure a vederne la foto sul sito mazda negli accessori della 6 http://img137.imageshack.us/my.php?imag ... 4.jpg:wink:
ero un attimo dubbioso sull'abbinamento ma adesso ho la conferma della scelta giusta :D fine ot


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 marzo 2008, 23:07 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
è arrivato tutto :twisted: :twisted:

domani mattina vado alle poste a prendere le cornici e lunedì in conce a montare pedaliera e pedale 8) 8) 8)
non vedo l'ora


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati