Rispondi al messaggio

ISORADIO

mercoledì 8 novembre 2006, 19:27

Qui a Roma Isoradio trasmette sui 103,30 MHz.
Su tutte le autoradio che ho utilizzato finora, su diverse automobili, questa stazione si riusciva ad agganciare.
Sullo stereo della Mz3 no... non c'è verso neanche forzando la frequenza con la ricerca manuale.
Succede anche a voi, magari con altre stazioni?

giovedì 9 novembre 2006, 11:07

devo provare.... il fatto che ho solo radiorock (106.6) sintonizzata sulla radio!!:-D
Provo e ti fo sapere!

Ciao Beddi!!!

P.S. non è pubblicità :!: :!:

Re: ISORADIO

giovedì 9 novembre 2006, 16:24

Cinghiale ha scritto:Qui a Roma Isoradio trasmette sui 103,30 MHz.
Su tutte le autoradio che ho utilizzato finora, su diverse automobili, questa stazione si riusciva ad agganciare.
Sullo stereo della Mz3 no... non c'è verso neanche forzando la frequenza con la ricerca manuale.
Succede anche a voi, magari con altre stazioni?


Isoradio trasmette su tutta la rete autostradale sui 103.3.
E' parecchio direzionale quindi in genere si riesce a prendere solo sulle autostrade, a volte anche nei pressi di qualche km nelle vicinanze.
Fatto stà che anche io ho provato la settimana scorsa sulla A14 tra foggia e bari e non sono riuscito.
Ma ti dico di più: a me tutte le stazioni risultano disturbate (soprattutto in città) anche le più potenti. Anche se tolgo la funzione AF. Non mi è capitato mai su nessuna autoradio. Neanche quelle più scadenti.

Hai anche tu questo problema?

Re: ISORADIO

giovedì 9 novembre 2006, 16:26

giammy ha scritto:Ma ti dico di più: a me tutte le stazioni risultano disturbate (soprattutto in città) anche le più potenti. Anche se tolgo la funzione AF. Non mi è capitato mai su nessuna autoradio. Neanche quelle più scadenti.

Hai anche tu questo problema?

No, sinceramente no.
O almeno, c'è qualche fruscio in più delle altre autoradio, ma nulla di insopportabile: cambio stazione e via.
Rispondi al messaggio