Il nostro salotto mobile!
Rispondi al messaggio

lunedì 28 gennaio 2008, 23:51

io 26000 e sono perfetti però se può consolarvi la mia clio a 20000 faceva già i rotolini tipo macchina di 10 anni e mio papà con opel astra sw un 15000km si vede che stanno cambiando colore!!!

mi posso ritenere fortunato visto che salgo e scendo allo stesso modo vuol dire che mazda usa ottimi tessuti magari a chi si usura è perchè guida o sale e scende in modo strano (senza offesa :wink: ) con le macchine che avevate prima come si sono comportati i tessuti?

ps ma dove si trova la pedaliera con appogia piede incluso per la nostra piccola :?: non riesco a trocarli e originali costano un botto :!: :!: :evil:

martedì 29 gennaio 2008, 10:19

Mey85 ha scritto:io 26000 e sono perfetti però se può consolarvi la mia clio a 20000 faceva già i rotolini tipo macchina di 10 anni e mio papà con opel astra sw un 15000km si vede che stanno cambiando colore!!!

mi posso ritenere fortunato visto che salgo e scendo allo stesso modo vuol dire che mazda usa ottimi tessuti magari a chi si usura è perchè guida o sale e scende in modo strano (senza offesa :wink: ) con le macchine che avevate prima come si sono comportati i tessuti?

ps ma dove si trova la pedaliera con appogia piede incluso per la nostra piccola :?: non riesco a trocarli e originali costano un botto :!: :!: :evil:


Devi andare a caccia di una MPS, e distrarre il proprietario con una donna da paura.. il tempo di mollare i 3 agganci presenti ed hai un poggiapiede mazda originale a costo 0

Altra soluzione è andare in cerca sui molti siti USA che vendono materiale di veicoli incidentati o comperarlo originale lì (sì! ti costa meno che prenderlo qui!)

martedì 24 giugno 2008, 18:12

mi aggiungo anche io:
- sedile leggermente usurato (ma si vede :evil: ) sulla sinistra
- poggiapiede ormai da coprire (è quasi una vergogna...)
- e ci aggiungo anche i copripedali, soprattutto freno e frizione, da sostituire...

mercoledì 16 luglio 2008, 17:19

la mia è di aprile 2006, 64.000 km e zero usura sui sedili....
sgrat sgrat!!!! :wink: :wink:

venerdì 18 luglio 2008, 10:06

Forse dipende anche dall'allestimento io ho quelli sportivi della speed e non ho nessun problema 2 anni e 1/2 e 70000km.

Re: usura sedili

giovedì 9 ottobre 2008, 22:03

La mia ha 10.000 km ma già a 5.000 sul lato sinistro del guidatore ha delle pieghe sul tessuto (non usura , sono solo 3 pieghe longitudinali) :devil:

Re: usura sedili

domenica 19 ottobre 2008, 12:59

la mia a 8 mesi 17500km ed il sedile guida è rotto!!!!tutto il sistema di leveraggio è andato...senza contare che il sedile del passeggero a delle strane macchie bianche che si formano tutte le volte la pulisco e spariscono poco dopo e ci sono da quando l'ho presa...ed il sedile del guidatore e ancora perfetto....ah ho sostituito anche io la pedaliera ho montato un'isotta e anche il pomello ora si che si sente bene le staccate.....scusate è una cosa in più :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

p.s. sono alto 2.02 cm e peso circa 140 kg...sono un bambinone... :lol: :lol:

Re: usura sedili

sabato 25 ottobre 2008, 16:38

minchia sei il doppio di me in tutte le direzioni :rofl: :rofl: :rofl:

1.64cm 60kg....uno scriciolo... :rofl:

ps i miei sedili sembrano appena usciti dalla fabbrica 8)

Re: usura sedili

domenica 15 marzo 2009, 14:23

Non è che avresti le foto dei sedili che hai???

Re: usura sedili

domenica 15 marzo 2009, 22:47

i miei sedili sono quelli della versione 2.0 td extra neri anatomici con pallini rossi e tessuto nero......cmq oggi mi sono accorto che la manetta del sedile che lo alza e lo abbassa ogni tanto và ha vuoto ma basta che mi sposto che funziona normalmente....è una cosa molto strana...tanto tra poco ancrò a portarla per il normale controllo e farò presente...... ]:) ]:) ]:) ]:) ]:) ]:)
Rispondi al messaggio