Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ... In Concessionaria Citroen
MessaggioInviato: martedì 25 ottobre 2005, 19:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 210
Località: Marina di Montemarciano (ANCONA)
Sabato scorso sono andato con i miei in concessionaria citroen perchè gli interessano la C3 GPL. Io invece mi sono concentrato più sulla C4 e C5 SW non perchè mi piacciano, ma per trovare altri lati negativi nelle francesi con tutti i rispetto per i loro possessori, rispetto alle nostre Mazda. Lato positivo per tutta l'elettronica che hanno ad esempio il limitatore/regolatore di velocità oppure ESP di serie. Ma la spaziosità dei nostri salotti se la scordano; ed ho trovato i loro comandi al volante molto scomodi da usare perchè sono sono integrati in una leva dietro al volante sotto a quella del tergi. Però ho trovato delle piccolezze molto utili e poco costose che ci mancano (almeno per noi che abbiamo la M3 Hot Active):
- mancano le luci rosse sugli spigoli bassi delle portiere, però ho notato che c'è un probabile posto in cui potrebbe essere installato, perchè c'è un leggero incasso di forma rettangolare con gli spigoli arrotondati nella lamiera per i sportelli anteriori e triangolare per le porte posteriori (questa piccola carenza provvederò a rimediarla mettendoci due catarinfrangenti rossi reperibili in centro commerciale).
- abbassando il bracciolo noi troviamo una plastica rigida ed impossibile da togliere; mentre sulla C5 SW c'è un sportello per accedere al baule e in più dentro lo stesso bracciolo si trovano due porta bicchieri e un vano portaoggetti; e la moquette del baule è reversibile, ovvero da una parte c'e il tessuto e dall'altra una plastica antiscivolo
Adesso non dite che ho parlato meglio delle citroen perchè non è vero; ogni macchina è diversa dall'altra e da ognuna di queste possiamo trovare pregi e difetti che in altre non ci sono.

_________________
Mirco '82 ---> Mazda3 1.6TD + S.A.P.

"The value of an idea lies in the using of it."
"Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica."
Thomas Alva Edison


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati