Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un paio di cosette....
MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 1:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Da oggi sono anche io possessore della mz3 :lol: , e come ormai è la regola ho un paio di cose da chiedere ai nonni...senza offesa :oops:

Nel quadrante dei comandi cristalli e specchi sulla portiera conducente mi si illuminano soltanto i 3 puntini del comando del mio finestrino e gli altri rimangono invisibili, è cosi anche per voi? :?:

Sotto i tappetini conducente e passeggero la tappezzeria ha un vistosa prominenza che alza quasi i tappetini, è così anche per voi? :?:

Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e colgo l'occasione per dire che questo forum è una ficata!!!!!Continuiamo così! Marco, chiediun link nel sito ufficiale mazda....ce lo meritiamo!!! :lol: :lol:

_________________
"Con chiunque sappia divertirsi .... mi salverò..."Rino Gaetano"
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di cosette....
MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 9:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 23
Località: piemonte
Dan81 ha scritto:
Da oggi sono anche io possessore della mz3 :lol: , e come ormai è la regola ho un paio di cose da chiedere ai nonni...senza offesa :oops:

Nel quadrante dei comandi cristalli e specchi sulla portiera conducente mi si illuminano soltanto i 3 puntini del comando del mio finestrino e gli altri rimangono invisibili, è cosi anche per voi? :?:

Sotto i tappetini conducente e passeggero la tappezzeria ha un vistosa prominenza che alza quasi i tappetini, è così anche per voi? :?:

Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e colgo l'occasione per dire che questo forum è una ficata!!!!!Continuiamo così! Marco, chiediun link nel sito ufficiale mazda....ce lo meritiamo!!! :lol: :lol:

Nella mia M3 sport sono accesi i puntini di tutti e 4 i cristalli (sono rossi) mentre il gancio del tappetino va avvitato con una vite tra le due guide del sedile sul lato anteriore. La mia mi e' stata consegnata gia ' cosi'. Per il resto dovrei vedere. Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 11:42 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 107
Località: Trieste
Confermo quanto sopra ...
Mi si illuminano tutti e 4 i tasti dei finestrini ...
Il gancio ferma tappeto del passeggero l'ho gia' trovato montato ...
Le prominenze le ho anche io sotto ai tappetini ... :o

ciao 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 11:45 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Ciao!!

Ti si illumina soltanto il comando del tuo finestrino perché hai inserito il blocco sugli altri.
Premi l'apposito pulsante che hai appena sotto e vedrai che ti si illumineranno tutti!! :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Un paio di cosette....
MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 9:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 211
Località: Toscana
Dan81 ha scritto:
Il tappetino del lato conducente ha un asola metallica, presumibilmente per ancorarlo....si ma come? Forse con quello strano gancio con doppia curvatura che ho trovato all'interno del vano porta oggetti passegero? :?:

Nenche io che ho la hot speed ho il gancio per fermare il ripiano alzato del baule!


C'è la tanto criticata (dalle riviste) staffetta di plastica da fermare con una vite al centro sotto il sedile. Rimane tutto a vista, ed è quello il motivo della critica, ma funziona :wink:

Il gancio per il baule, come ho scritto nell'altro posto, io ce l'ho... ed è pure utile :lol:

_________________
M3TurboDiesel
Mazda3 1.6 TD 109 cv (2004)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 febbraio 2005, 1:13 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
Confermo i puntini accesi devono vedersi su tutti e 4 i bottoni alla tua sinistra ma anche sui singoli (quindi laterale destro e posteriore).

Gobba sotto i tappetini è normale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati