Passa allo stile completo
Il nostro salotto mobile!
Rispondi al messaggio

Display computer di bordo

lunedì 25 luglio 2011, 17:27

Ciao a tutti,

da un paio di settimane non funziona più il display della mia M3 del 2006.
Questo mi crea notevoli disagi in quanto non riesco a regolare nè l'autoradio nè il climatizzatore automatico.
In Mazda mi hanno detto che dovrei sostituire il display: prezzo 486 euro+mano d'opera!
Ovviamemente la garanzia di 5 anni è scaduta un mese fa e, sinceramente, mi scoccia notevolmente spendere tutti questi soldi per il display...:-(
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' possibile ripararlo?
Grazie mille

Re: Display computer di bordo

lunedì 25 luglio 2011, 20:30

sinceramente non saprei aituarti... comunque è scandaloso quanto chiedano per quel display...

visto che sono moderatore e almeno in questa sezione ho un po di potere di interpretare le regole... :lol:

mi sembra di capire che però che tutto l'impianto funzioni solo che non vedi le impostazioni, quindi forse ti si è sminchiato solo il display percui,
ti segnalo un link a ebay, dici che potrebbe servirti questo? lo vendono a 50€ ed è in italia:
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-DISPLAY-C ... 27bc1b68f6

Re: Display computer di bordo

mercoledì 24 agosto 2011, 11:45

Grazie mille.
Nel frattempo ho chiesto al mio elettrauto di fiducia: forse si riesce a riparare/sostituire in modo meno costoso.

Concordo che te che sia scandaloso il costo di un display...davverp incredibile.

Re: Display computer di bordo

sabato 12 novembre 2011, 0:20

Dopo vari tentativi, il problema sembra risolto.
Prima ho ordinato il ricambio sul sito che mi hai consigliato: purtroppo quel display non era compatibile col mio modello di mazda3 e l'ho rispedito indietro.
Allora sono andato da un elettrauto che mi ha rifatto tutte le saldature a freddo: con poche decine di euro ora funziona...altro che 500 euro che chiedeva la casa madre!
grazie!
Rispondi al messaggio