Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Volume bagagliaio
MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 16:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Per chi può interessare, finalmente ho saputo il carico massimo della nostra M3. Tutti i dati, e non capisco il perchè, dicevano 636dm3 a livello dei finestrini mentre in tutte le altre auto viene considerato tutto il vano. Cmq da un sito ho letto che risulta 1250 dm3. FINALMENTE!!!
Mentre eliminando il sottopiano senza abbattere i sedilioni post. è 352dm3. Alla faccia di chi si ostina a dire che 300dm3 sono pochi. (ma le altre auto hanno il sottopiano come il nostro?). Crepino di invidia i non possessori di MAZDA3. :lol: :D :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Volume bagagliaio
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 10:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
pyverde ha scritto:
Per chi può interessare, finalmente ho saputo il carico massimo della nostra M3. Tutti i dati, e non capisco il perchè, dicevano 636dm3 a livello dei finestrini mentre in tutte le altre auto viene considerato tutto il vano. Cmq da un sito ho letto che risulta 1250 dm3. FINALMENTE!!!
Mentre eliminando il sottopiano senza abbattere i sedilioni post. è 352dm3. Alla faccia di chi si ostina a dire che 300dm3 sono pochi. (ma le altre auto hanno il sottopiano come il nostro?). Crepino di invidia i non possessori di MAZDA3. :lol: :D :wink:

mi posti il sito dove l'hai letto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 18:16 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 91
Località: Albano Laziale
Alla faccia di chi dice che è piccolo rispondo che questo fine settimana, ho svuotato gran parte di un garage e l'ho infilato dentro il bagagliaio....mi sono meravigliato a vedere che c'è entrato tutto...ovviamente con i sedili abbassati.... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: X Alex
MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 20:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Ciao Alex per il carico massimo l'ho visto sul sito di quattroruote mentre quello minimo non ricordo dove l'ho letto mi sembra su di una rivista ma ricordo bene la quantita: 352dm3

Link di quattroruote: http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAc ... 3&mesexx=9


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 1:28 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 57
Località: resid. Stia (Ar) - domic. Roma
qualche mese fa avevo postato chiedendo anche io spiegazioni riguardo al volume del bagagliaio e al perche' indicano tutti il volume a livello dei finestrini .... INVIDIA !!! solo invidia !!! dovevano trovarle un difetto, e si sono rifatti con il volume di carico ...

mi ricordo anche di un post dove si parlava di un accessorio in vendita (non credo originale) che abbassava il piano di carico togliendo il sottopiano e facendo guadagnare spazio ...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 18:43 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
Tanno ha scritto:
qualche mese fa avevo postato chiedendo anche io spiegazioni riguardo al volume del bagagliaio e al perche' indicano tutti il volume a livello dei finestrini .... INVIDIA !!! solo invidia !!! dovevano trovarle un difetto, e si sono rifatti con il volume di carico ...

mi ricordo anche di un post dove si parlava di un accessorio in vendita (non credo originale) che abbassava il piano di carico togliendo il sottopiano e facendo guadagnare spazio ...


Infatti questa è una di quelle cose su cui dall'inizio mi sono incavolato nero...e dal quale ho capito che la maggior parte delle riviste specializzate fa le sue recensioni con la brochure in mano....
Cavolo ma che ci vuole ad aprire il bagaglialio e vedere che, si sono 300 l, ma perchè sotto c'è un vano che le altre macchine non hanno....anzi qualcuno vende l'accessorio opposto: un ripiano a scomparti per fare il doppio fondo sul proprio baule....
Cmq l'accessorio per togliere il doppio fondo e farlo diventare un baule più capiente c'è si aoriginale che su ebay...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: X Raul
MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 23:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Ciao Raul puoi dare informazioni più precise. Ad esempio quello originale come lo indentifico visto che ho anche il listino prezzi della nostra M3?
E su ebay ricordi dov'era o come cercarlo?
Ti sarei garto, ciao e a presto...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2005, 23:09 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
Originale non c'è, mi sono sbagliato, la voce che dicevo io era la protezione del vano di carico, ma non è quello che intendevo.
Su ebay c'era, adesso sulle aste non lo ritrovo... :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati