Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fanali posteriori
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 10:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 110
Località: naples
m_i_w ha scritto:
Si gli ultimi postati vanno bene, però mi pare che qualcuno qui nel forum abbia già preso fanali posteriori negli USA, e mi pare di ricordare che siano tutti senza retronebbia, perchè in USA non sono necessari.


Alcuni modelli usa hanno la doppia retro anzichè una retromarcia e un retronebbia, ma a noi nn cambia nulla perchè se prendi quelli parzialmente a led hanno il "buco" per la lampada e ovviamente dove ci va il fendinebbia si usa la lampada rossa. Piu che altro se non si prendono fanali completamente trasparenti bisogna fare attenzione che non abbiano la retromarcia invertita rispetto a noi, ovvero retromarcia a sx e fendinebbia a dx! ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Fanali posteriori
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 20:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 19:16
Messaggi: 57
Gaurdando le M3 americane, dietro sembrano uguali alle nostre per cui deduco, se ti devono vendere dei fanali lo faranno uguali a quelli che montano fin dalla nascita... Almeno credo....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fanali posteriori
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 16:00 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 110
Località: naples
PippoM3 ha scritto:
Gaurdando le M3 americane, dietro sembrano uguali alle nostre per cui deduco, se ti devono vendere dei fanali lo faranno uguali a quelli che montano fin dalla nascita... Almeno credo....



Alcuni modelli hanno la doppia retromarcia... metre quelli giapponesi hanno retromarcia e retronebbia invertiti avendo loro la guida a sx ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati