Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 17:03 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 23:54
Messaggi: 82
Località: Milano
Mey85 ha scritto:
ho visto anche che è possibile aprire uno spiraglio per illuminare il posacenere...chiessa perchè la mazda ha deciso di chiuderlo...mistero...forse perchè faceva troppo tuning...

Ciao Mey85,
in realtà nella nuova versione il posacenere è illuminato: io ho una Active dic.2006 e nel posacenere c'è una lucina rossa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 14:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
@dangerego

ciao, scusa mi sono spiegato male non intendevo DENTRO il posacenere, quella ce l'ho anch'io (active settembre 2006) :)
intendevo sopra l'accendino, hai presente che tra il modulo con l'accendino e il modulo clima c'è uno scalino?! Se tu fai scorrere il dito, nella parte centrale dovresti sentire che la plastica non è continua, è come se fosse stato tappato un foro! beh quella plastica si può togliere e ho visto foto in rete che è possibile posizionare (non sò se c'è anche di serie) una luce che ti illumina la parte infriore al modulo clima!
spero di essermi spiegato altrimenti posto una foto del punto in cui c'è il foro! purtroppo non ho fatto foto di quando l'ho smontato io altrimenti le postavo con piacere :wasntme:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 20:32 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 23:54
Messaggi: 82
Località: Milano
Mey85 ha scritto:
@dangerego

ciao, scusa mi sono spiegato male non intendevo DENTRO il posacenere, quella ce l'ho anch'io (active settembre 2006) :)
intendevo sopra l'accendino, hai presente che tra il modulo con l'accendino e il modulo clima c'è uno scalino?! Se tu fai scorrere il dito, nella parte centrale dovresti sentire che la plastica non è continua, è come se fosse stato tappato un foro! beh quella plastica si può togliere e ho visto foto in rete che è possibile posizionare (non sò se c'è anche di serie) una luce che ti illumina la parte infriore al modulo clima!
spero di essermi spiegato altrimenti posto una foto del punto in cui c'è il foro! purtroppo non ho fatto foto di quando l'ho smontato io altrimenti le postavo con piacere :wasntme:

Ciao Mey
ho capito! ho visto le foto in giro, neanche io ho quella luce/led... peccato...
oggi controllo le plastiche, chissà un giorno mi vien voglia di aggiungere la lucina ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 15:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Sulla mia già c'è la lucetta blu sotto al clima, però è quasi invisibile tanto che io me ne sono accorto della sua presenza per caso. Per far si che illumini di più dovrei fare qualcosa?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 18:56 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
Ragazzi oggi ho nuovamente rimosso il modulo controllo clima (e tutto il resto) per cambiare le lampadine con dei led blu (mi ero dimenticato di qelle maledette linguelle bianche laterali che bloccano il modulo quindi scusa Mey85) e alla fine ho scoperto che i led che ho infilato nel portalampade sono più larghi o lunghi di qualche decimo di millimetro e quindi ci ho dovuto rinunciare :swear:
Morale della favola: le lampadine devono essere delle stesse misure di quelle originali, altrimenti non entrano nel foro sul retro del modulo :envy:
In quanto alla lucina blu sotto lo stesso modulo sulla mia (del 2005) c'è solo una scanalatura che fa capire dove dovrebbe esserci...! :tmi:

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 14:40 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Sarei curioso di vedere questa fantomatica lucina del portacenere, ci sono foto in giro? :)

_________________
Immagine
E shut your mouth pussycat, e fammi un macchiato... pronto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 20:58 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
Mike84 ha scritto:
Sulla mia già c'è la lucetta blu sotto al clima, però è quasi invisibile tanto che io me ne sono accorto della sua presenza per caso. Per far si che illumini di più dovrei fare qualcosa?


ciao ;)
penso che l'unica cosa che potresti fare è smontare il blocchetto e vedere che tipo di lampadina emette la luce, magari è un led integrato nel pcb del clima e quindi non intercambiabile o magari una semplice lampadina come quella che mi si è fulminata e basta sostituirla ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 21:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
MarioMuia78 ha scritto:
Ragazzi oggi ho nuovamente rimosso il modulo controllo clima (e tutto il resto) per cambiare le lampadine con dei led blu (mi ero dimenticato di qelle maledette linguelle bianche laterali che bloccano il modulo quindi scusa Mey85) e alla fine ho scoperto che i led che ho infilato nel portalampade sono più larghi o lunghi di qualche decimo di millimetro e quindi ci ho dovuto rinunciare :swear:
Morale della favola: le lampadine devono essere delle stesse misure di quelle originali, altrimenti non entrano nel foro sul retro del modulo :envy:
In quanto alla lucina blu sotto lo stesso modulo sulla mia (del 2005) c'è solo una scanalatura che fa capire dove dovrebbe esserci...! :tmi:


fammi sapere quando le trovi che poi posti le foto così vediamo come cambia il tipo d'illuminazione ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 2:10 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 81
Ragazzi io ho l'illuminazione interna uguale identica a quella della prima foto che apre questo 3d, compresa la lucina blu sul posacenere 8)

Se a qualcuno interessa quella è l'illuminazione standard della pre-facelift versione Sport, come la mia :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna
MessaggioInviato: giovedì 11 dicembre 2008, 22:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2008, 19:24
Messaggi: 43
oggi mentre smontavo il gruppo del clima e il posacenere per cambiare alcune lampadine bruciate ho notato che nella parte posteriore del posacenere, oltre a i vari connettori per l'alimentazione dell'accendisigari, la sua lucina e la lucina del posacenere, ho trovato un altro connettore bianco senza che fosse collegato a niente...
si puo sapere a cosa serve???
provo a postare alcune foto cosi da farvi vedere e capire meglio...
Immagine Immagine
è quel connettore bianco che ho in mano...
a cosa serve????

_________________
Immagine
ZOOM ZOOM...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati