Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il primo rumore
MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 2:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
ciao raga...è proprio cosi!!!!
Il rumorino (l'ho scritto anche in altri post) è dovuto alla cornice del vetro che porta delle guarnizioni un pò rumorose cioè di gomma senza feltrini.
Purtroppo questa guarnizione sigilla il vetro quasi come un sottovuoto ..a prova di immersione in mare!!!...però può provocare "tic tic" vari ...non so se notate può dipendere tanto dalle condizioni atmosferiche.
Io ho risolto semplicemente ingrassando tutto ciò che si può ingrassare con grasso spray e cannuccia...non lo fa più oppure lo fa pochissimo.
naturalmente non si può esagerare col grasso in quanto c'è il vetro di mezzo!..però nei binari del vetro si può fare una bella spruzzata ad anche alll'interno della cornice superiore del vetro..sperando che duri.
Ciao
CONTENTISSIMO DEL MIO BOLIDISSIMO


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: il primo rumore
MessaggioInviato: domenica 30 novembre 2008, 17:46 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 110
Località: naples
anche io dopo 4000km ho riscontrato il primo rumorino...

Proviene dalla cornice del parabrezza, scricchiola un po sopratutto quando la temperatura scende sotto i 10 gradi...

Consigli??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: il primo rumore
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 1:22 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
oggi ho portato la piccola a fare il controllo rumori!


nota positiva: finalmente è stato emesso un verdetto in mio favore! i rumori che sentivo dal finestrino e dagli ammortizzatori posteriori si sono rivelati reali e non dovuti alla mia immaginazione :rock: in pratica mi hanno detto che c'è da sostituire un tirantino del trapezio perchè lavora "male" e poi mi sostituiscono tutto il finestrino (penso il meccanismo alzacristallo)

nota dolente: i pezzi sono stati ordinati e quindi devo riportargliela quando gli arrivano... ;( già oggi mi sono arrangiato con i mezzi pubblici e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'efficienza e puntualità....mentre mi hanno fatto venire il voltastomaco le cose che ho visto fare sopra...persone che si mettevano dita nel naso, si grattavano avanti e dietro e poi toccavano le sbarre per attacarsi, pensate che c'era chi appoggiava la faccia su queste sbarre :puke: non parliamo poi dell'odore nauseabondo....io non sò cosa certa gente cucini a casa, ma potrebbe evitare di tenere i vestiti in cucina...vabbè forse sono abituato troppo bene io con la mia piccolina sempre pulita e profumata :$ :inlove: non vedo l'ora che me la rimettano a nuovo :l:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: il primo rumore
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 1:26 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
cadabra ha scritto:
anche io dopo 4000km ho riscontrato il primo rumorino...

Proviene dalla cornice del parabrezza, scricchiola un po sopratutto quando la temperatura scende sotto i 10 gradi...

Consigli??


sò che questo lo hanno in molti, io per fortuna l'ho sentito in rare occasioni e per brevi periodi, tipo quest'estate l'ha fatto un pai di volte poi più nulla :wasntme:

spero che qualcuno ci sia che possa darti delle risposte che interessa anche a me :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: il primo rumore
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:13 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 168
Località: Bologna
Mey85 ha scritto:
e poi mi sostituiscono tutto il finestrino (penso il meccanismo alzacristallo)


Bene, allora quando andrò a fare il tagliando glielo farò presente anche io, perchè il rumorino bastardo è tornato a farsi sentire anche da me :@

_________________
Immagine
E shut your mouth pussycat, e fammi un macchiato... pronto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati