Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: luci quadro strumenti e vari problemi
MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 17:21 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
8O ciao ragazzi!!!!

ho da porvi un questito; allora circa due mesi fà ho acquistato una mazda 3 2.0 td extra presso la monzacar di monza,una macchina della madonna che mi stà dando un sacco di soddisfazioni,ma incominciano i primi problemi:
1) montano l'antifurto di serie e alla prima pioggia che viene nn funziona anzi entra in antifurto,lo porto a far sistemare e loro dopo varie peripezie e macchine sostitutive a go go me ne montano un'altro ma anche questo,la sera stessa che ritiro la macchina piove e nn funziona,adesso sono in causa con la mazda e il 23 c.m. viene l'ispettore a controllare il veicolo

2) andando una sera in autostrada mi si bruciano in sequenza fari anteriori luci targa e luci di posizione,le sostituisco come dice il manuale ma appena le cambio la spia sul cruscotto che mi segnalava le luci accese sparisce,ho meglio si eclissa,vado in monzacar gli spiego quanto accaduto e loro mi prendono per pazzo perchè quella spia nn è mai esistita!!! n.b. la spia si trova sotto la scritta 180; cmq mi liquidano in 5 minuti e mi dicono di nn dire fesserie che avrò avuto le travecole,vabbè contatto la eldan car di trezzano sul naviglio loro mi dicono che quella spia ci deve essere e mi dicono di fargli controllare la macchina,il venerdì la porto da loro ed il loro elettrauto mi smonta il cruscotto controlla e anche secondo lui la spia nn c'è ma che cmq si riserva il diritto di darmi una risposta entro il 23 e che avrebbe chiamato la mazda italia.
Adesso chiedo a voi come è possibile che mazda italia tratti un cliente in questo modo

3) ho montato l'assetto mazda e ho notato degli strani scricchiolii sul retrotreno ogni volta che prendo una buca,loro dicono di aver fatto un serraggio del retrotreno ma continuano;n.b. ho sempre avuto macchine con assetti della casa o fatti in un secondo momento ma nulla di così eclatante

4) ho comprato il kit allo xeno con lampade e centraline e sono andato a chiedere se me lo montano,in un primo momento mi era stato detto di sì poi di punto in bianco mi riconsegnano tutto e mi dicono che nn sono autorizzati a farlo ( notare un mio amico a preso la stessa macchina e glieli hanno montati senza problemi )

infine posso dire che sono ipersoddisfatto della mazda 3 ( ho provato la macchina in caso di emergenza o meglio o rischiato di distruggerla perchè un pirla mi stava entrando in portiera e con mio sommo piacere ho visto cosa fanno i controlli ad alta velocità funzionano anche se sbanda leggermente il posteriore,ah la velocità era intorno ai 170 km in fase di sorpasso.)

Cmq qualcuno di voi mi può spiegare questi tipi di problemi e sopratutto la storia del quadro strumenti???aspetto una vostra risposta grazie mille!!!!! 8) 8) 8) 8) 8O 8O 8O 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 19:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
Ciao, ti posso solo dire che la luce del quadro strumenti penso che si riferisca agli abbaglianti, quella fastidiosissima luce blu che acceca quando è accesa,

almeno è l'unica spia riferita al cruscotto che io conosca,

per il resto ti conviene aspettare il parere di altri perchè non ho ne assetto e ne antifurto sulla mia


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 21:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
io posso dirti che l'antifurto nun ce l'ho però ho l'assetto da 10000km (da paura 8O veramente un'altra auto adesso mi fà impazzire)
anch'io avevo un forte scricchiolio sui dossi o buche fonde, alchè l'ho fatto presente e mi hanno dato un ingrassata veloce ai perni dicendomi che probabilmente non sarebbe sparito ma diminuito :evil: ...
gli ho fatto notare che la cosa non era molto gradita così mi hanno detto che per farlo sparire dovevano rismontare tutto e ingrassare meglio dentro le guaine :roll: allora gli ho detto che lo farò fare al tagliando dei 40000 (tanto adesso manco si sente più, devo spegnere la radio e ascoltare bene :? )

per le luci nulla da dire non ho avuto problemi fino adesso, da settembre 2006 ad oggi ho ancora le luci originali 8) (SGRAT :wink: )
anche se appena ho i soldini monto gli xenon :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati