Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 17:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 500
Località: Roma
io ho messo gli stessi con il loro adesivo e .... non hanno tenuto sopratutto perchè il piano non è "piano" e fa leva da qualche parte! ho provato con biadesivi più spessi...e sembra tengono ma non mi convincono. ci vogliono biadesivi spessi e che tengono bene . ... comunque ... sono belli


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 17:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Mey85 ha scritto:
ecco qua tutto il materiale che sarà montato, previo megalavaggio interno estreno, il 29-03-08 quando finalmente sarò libero da stò pacco di tesi :D

Immagine
qui è possibile vedere il metodo di montaggio che sinceramente non mi convince molto :?
Immagine
le frecce non penso le monterò, le ho prese perchè non mi faceva pagare la spedizione e costavano veramente poco, mi sembra 10$

Orologio, sommergibile e cd dove vanno? :mrgreen:

Ah, le cornici allora in che materiale sono? :mrgreen:


Ultima modifica di alexnapoli su mercoledì 19 marzo 2008, 9:13, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 20:09 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
innanzi tutto grazie dei post, mi sentivo molto solo in questo topic :lol:
scusate il disordine delle foto ma ho un caos totale in camera nell'ultimo periodo, sono sommerso da carte e carte e carte.... :roll:

comunque le cornici sono stupende, non pensavo proprio fossero farre così bene, sono in alluminio cromato e verniciato per renderlo opaco, non le ho ancora montate ma ho provato ad appoggiarele e calzano a pennello, le ho comunque piegate leggermente perchè la portiera non è dritta ma curva verso il basso.

per il biadesivo infatti non mi convince proprio ma proverò così e al massimo userò nu poco di silicone che tanto una volta asciutto diventa gommoso e viene via con un dito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 20:28 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
mcnab ha scritto:
io ho messo gli stessi con il loro adesivo e .... non hanno tenuto sopratutto perchè il piano non è "piano" e fa leva da qualche parte! ho provato con biadesivi più spessi...e sembra tengono ma non mi convincono. ci vogliono biadesivi spessi e che tengono bene . ... comunque ... sono belli


li ho montati stasera, quelli davanti mi sembrano ok, ma quelli dietro fanno come hai detto tu, per adesso sono attaccati ma servirebbe un tampone adesivo più spesso visto che rimangono un poco sollevati dalla parte del sedile...

le cornici delle casse invece si sono attaccate perfettamente, se stanno attaccate per qualche giorno la colla fà presa poi non vengono più giù :wink: quello che mi preoccupa sono le vibrazioni :?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2008, 13:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
ecco qui tutte le foto, non guardate la pulizia dell'auto perchè mi vergogno :oops: :oops: :oops: ....ma non ho tempo per adesso, il 29 gli darò una super lustrata :mrgreen:
davanti
Immagine Immagine Immagine Immagine
e dietro
Immagine Immagine Immagine

che ne pensate :?: :!: a me sembra venuta proprio bene, soprattutto le cornici...sembrano originali 8)

è stata dura pulire le plastiche delle cornici anteriori, ho usato una tonnellata di alcool e cotone 8O , non volevano venir pulite :evil: erano come ricoperte di grasso o unto... :?
mentre dietro nessun problema :wink:
il tutto mi sembra ben fissato, unica magagna è che il battitacco dietro è leggermente alzato nella parte posteriore :roll: comunque non si vede ed è ben saldo alla plastica :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2008, 13:14 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1033
finalmente quando apro la portiera vedo una perfetta continuità dell'arredamento :D

mi rimane un ultimo ritocco per quanto riguarda gli interni ma sarà veramente arduo....voglio verniciare le plastiche delle portiere dove ci sono i pulsanti dei finestrini come quelle che vende la mazda, cioè come la striscia d'ornamento del cruscotto.
le prenderei originali ma costano 110€+iva 8O 8O 8O ha fatto un'esclamazione non ripetibile :wink: anche quello del magazzino quando l'ha visto

aprirò un topic per chiedere consigli :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati