Rispondi al messaggio

Arrivata mail da Mazda Outlet

venerdì 13 dicembre 2013, 19:41

E' arrivata anche a voi una mail in cui vi si offrono alcune auto a prezzi vantaggiosi da mazda outlet?
esempio:
Nuova mzd6 berlina Skyactiv-D 2.2 175 CV At Exceed+Leather Pack Black
25000 Km, Immatricolata 31/12/2012, colore jet black Mc,
prezzo di listino 37800€, prezzo di vendita compreso iva e passaggio proprietà
28500€
+ altre simili...

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

venerdì 13 dicembre 2013, 20:45

No, non mi e' arrivato nulla, anche perche' ho gia' la M6!
Comunque quella che citi e' un modello pre-serie riservato alle concessionarie. Le prime arrivate in Italia sono state immatricolate a Maggio-Giugno...

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

venerdì 13 dicembre 2013, 23:25

Neanche a me, niente!

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

sabato 14 dicembre 2013, 8:42

mi e' solo arrivata la rivista zoom zoom..

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

lunedì 16 dicembre 2013, 16:01

Io ho sempre saputo che i modelli pre-serie proprio perchè pre-serie hanno avuto in passato per tutte le marche sempre dei difetti, delle piccolezze e a volte dei macro problemi....
vi posto la mail uno stralcio della mail:

"La informo inoltre che non essendo un Concessionario, ma la sede amministrativa della Mazda Italia, purtroppo non possiamo ritirare eventuale mezzo usato, rivendiamo unicamente le nostre vetture aziendali usate da noi dipendenti o usate per operazioni commerciali, ragion per cui non abbiamo inoltre finanziamenti disponibili per l'importo, leasing o permute, vincoli a cui ci vogliamo attenere con lo scopo di non fare concorrenza ai nostri stessi concessionari."

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

giovedì 9 gennaio 2014, 16:45

Sono andato a visionare l'auto,
che dire niente male..anzi
sono quasi convinto di fare il grande passo..
l'unico dubbio è che l'auto, top di gamma, è un pre-serie...
quindi con giusto un anno di vita e una 10/15000 km e cosa importante 25% in meno sul listino del nuovo
consigli?

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

venerdì 10 gennaio 2014, 20:20

Tenendo conto che uno sconto dell'8/10% lo ottieni su un'auto nuova, la differenza del 15% la trovo una normale svalutazione in un anno, anzi credo che se vendessi la mia Cx-5 che ha sei mesi perderei anche di più... e poi è una pre-serie usata non si sa da chi e per cosa (operazioni commerciali sono anche le prove in pista che ha fatto 4R :sweat: )

Re: Arrivata mail da Mazda Outlet

venerdì 10 gennaio 2014, 20:23

infatti una delle auto in vendita è proprio quella usata per la prova di 4ruote ... ho trovato il video e la targa corrisponde.
Rispondi al messaggio