Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: paraurti posteriore mazda 6 touring
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 2:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 16:43
Messaggi: 42
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il paraurti sopracitato? Esiste un sito affidabile per acquistare ricambi mazda online. In alternativa un centro ricambi tra il molise la puglia e la basilicata est. Indicativamente quale dovrebbe essere il prezzo del paraurti? Grazie
p.s. se tra i lettori del presente forum dovesse esserci qualcuno in possesso di tale ricambio sarei felice di contattarlo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 9:35 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Credo costi 150-200 al massimo, puoi probabilmente trovarlo su ebay (hai provato?), ma credo che con la spedizione alla fine spenderesti di più!
Ti conviene farlo procurare dal carrozziere in concessionaria, tanto va messo il primer e la vernice! :^)

ecco qua su ebay:

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=mazda+6+paraurti+posteriore&_sacat=See-All-Categories

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 11:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 451
Località: roma
Confermo!
in un tamponamento l'assicurazione mi ha valutato la sostituzione...tutto compreso
ricambio, vernice , lavori..
500€

_________________
Immagine
MY'06 2.0 16V 4p. Touring 108kW (147 CV) (2007)- 100.000 Km Raggiunti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 15:36 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 16:43
Messaggi: 42
Grazie per la cortese e pronta segnalazione. Scusate l'ignoranza ma cos'è il prime? Potrei secondo voi trovare un paraurti dello stesso colore, anche usato magari, e montarlo da solo. Sembra sia semplice, che vada ad incastro o c'è bisogno di lavori particolari? Putroppo vorrei provvedere da solo perchè ho urtato in retromarcia e non ho nessun rimborso assicurativo.


Ultima modifica di wait4u su martedì 16 novembre 2010, 17:50, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2010, 21:48 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Il primer è uno strato di vernice che va steso prima del colore, una base. Non si può mettere il colore direttamente sulla plastica.

Per smontare e rimontare il paraurti vedi qui: http://forum.mazda6club.com/exterior-modifications/168094-how-remove-rear-bumper.html

secondo me per trovarlo già verniciato del colore giusto devi andare in giro per sfasciacarrozze, altrimenti tanto vale far fare tutto il lavoro al carrozziere perchè risparmieresti davvero poco..ma fatti fare un po' di preventivi! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 16 novembre 2010, 15:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 16:43
Messaggi: 42
PRINZ ha scritto:
Il primer è uno strato di vernice che va steso prima del colore, una base. Non si può mettere il colore direttamente sulla plastica.

Per smontare e rimontare il paraurti vedi qui: http://forum.mazda6club.com/exterior-modifications/168094-how-remove-rear-bumper.html

secondo me per trovarlo già verniciato del colore giusto devi andare in giro per sfasciacarrozze, altrimenti tanto vale far fare tutto il lavoro al carrozziere perchè risparmieresti davvero poco..ma fatti fare un po' di preventivi! ;)



Grazie per la puntuale e celere risposta. Cercherò di fare eseguire la riparazione da un carrozziere come consigli, anche perchè è raro trovare mazda dagli sfasciacarrozze, magari un tentativo lo faccio. Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati