Rispondi al messaggio

Re: Ho firmato il contratto, ma non ho pagato. Urgente.

giovedì 26 agosto 2010, 14:03

Si, è un'auto aziendale Mazda italia.
Garanzia piena e estendibile.
Io i tagliandi li faccio sempre tutti e non ho mai avuto problemi con nessuna marca d'auto.
Certo qualche rottura è da mettere in conto....ogni tot. anni....

Per la garanzia sono intenzionato, ma comunque sono in tempo fino al 13° mese dall'immatricolazione.

Vedremo.

Re: Ho firmato il contratto, ma non ho pagato. Urgente.

giovedì 26 agosto 2010, 14:10

vatti a leggere la mia lista di riparazioni eseguite in 4 anni e secondo me l'estensione la fai al volo :rofl:

Re: Ho firmato il contratto, ma non ho pagato. Urgente.

giovedì 26 agosto 2010, 20:33

melego ha scritto:vatti a leggere la mia lista di riparazioni eseguite in 4 anni e secondo me l'estensione la fai al volo

Beh melego, più che una lista riparazioni il tuo sembra un bollettino di guerra...
Comunque ti consiglio anche io l'estensione: io non ho mai avuto problemi( sono alle seconda M6) però penso che 500€ per l'estesione siano un buon investimento...Non si sa mai...

Re: Ho firmato il contratto, ma non ho pagato. Urgente.

giovedì 26 agosto 2010, 21:24

Sono d'accordo anche perchè ho sentito quanto chiede la Fiat ad esempio per la Multipla....e fà scappare da ridere.
Stanno sui 1500 euro....
Robe da matti.
In ogni caso mi prendo tempo tanto non cìè fretta.

Ciao

Re: Ho firmato il contratto, ma non ho pagato. Urgente.

sabato 28 agosto 2010, 15:42

Ciao, finalmente ieri sera ho ritirato il mezzo.
Dopo aver percorso già 200km misti, devo dire che la mia vecchia M6 del 2003, sembra la macchina dei Flintstones.
E' tutto migliorato e parecchio.
Anche il motore che non è molto apprezzato ha avuto dei benefici soprattutto sulla regolarità dell'erogazione.
Il vecchio 136CV era molto più nervoso. Vuoto ai bassi regimi e esuberante dopo i 2000giri.
Ora è tutto più lineare.
Per il momento sono molto soddisfatto.
Saluti
Rispondi al messaggio