Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 17:36 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 93
Località: VR
Analisi quasi perfetta, complimenti. Io aggiungo che la cura dei dettagli nella mia M5 non è assolutamente perfetta, anzi ! Ciao.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:46 
ottimo direi


Top
   
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
6pazzo ha scritto:
san6 ha scritto:
ps... se mazda avesse emesso una caxxo di dichiarazione ufficiale riconoscendo il problema e tranquillizzando i clienti, noi adesso non saremmo qui a parlar di ste cose..
ricordiamocelo..
perchè è questa la causa di tutto





Chiaro Sudokay?
Chiaro Marco?
Chiaro Cerny?
E' tutto qui il succo della vicenda, semplice semplice.
Certo, è bellissimo vedere che i risentiti dalla piccola sollevazione popolare, sono quelli che non ce l'hanno, il problema :wink: e che si affrettano a confermare che"però leggono tutto" 8)


Cerny caro, tu la butti sull'economico ed hai ragione piena...da sempre predico che spendere soldi in automobili equivale al miglior disinvestimento che si possa fare (SOLO per questo a suo tempo scelsi l'M6) e da sempre combatto i luoghi comuni che aleggiano attorno a certi marchi, che poi oltretutto sono quelli che vendono di più :wink: , ma dimmi con sincerità, se la Mazda 5 non avesse avuto il problemino, non l'avresti volentieri presa in considerazione, anche date le notevolissime capacità di carico? :roll:


Generalizzado, lo ripeto, sono un fortunato possessore di 136 cv, ma non mi va di vedere qualcuno, che per forza di cose non posso considerare un amico, ma che sento certo più vicino di un estraneo, non mi va di vederlo, dicevo, non soltanto in preda al panico perchè non è chiaro come finirà 'sta vicenda, ma addirittura sbeffeggiato, deriso, *ca@@i* e bastonato! :evil:
Se ci andassi a mangiare allegramente insieme, poi, davvero non potrei farlo... :evil:


no. ci ballano 8/10.000 euro + differenze notevoli di consumo/assicurazione/perdita svalutazione.
voglio dire: dopo 3 anni se perdo il 50% di 17000 fa 8500, mentre il 50% di 26.000 fa 13.000.
ed io sono pagato a provvigioni con contratti biennali senza certezze.
la mia prossima auto è all'insegna del risparmio.
poi si vedrà.

P.S. nel bagagliaio focus ci stanno 14 scatoloni impilati in 2 file da 7 senza lasciare un cm. vuoto.
nella M5 per motivi di conformazione del bagagliaio non riesco a infilarne più di 10 con diverso spazio libero.
purtroppo il mio problema è anche questo.
i soldi che mi avanzano li spenderò in PC, macchine fotografiche digitali, ferie ( se troverò il tempo ), musica e sistemi di riproduzione musicale ( tanto per non perdere l'orecchio dopo il mio trascorso di venditore di hi.fi ) e e qualsiasi cosa mi piaccia, ma non sulla macchina. 8)

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Ultima modifica di cerny su venerdì 6 ottobre 2006, 18:57, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
PRINZ ha scritto:
cerny ha scritto:
cobra ha scritto:
una ford?che schifo!!mamma mia!bruttissima.....son gusti,a me nn e' mai piaciuta


scusa cobra: hai capito che la uso e la stracarico per lavoro e l'altra alternativa era il doblò o il kangoo o il ducato? :wink:

ma forse tu non hai mai visto le foto!!

Immagine

Immagine

Immagine

e ora capisci anche perchè non la vendo ad un privato? :roll:


già..ma la Focus reggerà!??!?! 8O 8O 8O 8O


sicuramente sarebbe meglio un doblò.... :roll: 8O :?

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:58 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1021
Località: zena
capo.. e che gli rispondi a questi adesso? :roll:

che dal loro punto di vista hanno tutte le ragioni di questo mondo.. :evil:

che altro gli puoi rispondere..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 8505
san6 ha scritto:
capo.. e che gli rispondi a questi adesso? :roll:

che dal loro punto di vista hanno tutte le ragioni di questo mondo.. :evil:

che altro gli puoi rispondere..



Mi pare che su quanto espresso da provola non ci sia nulla da commentare.
8O
Da parte mia, almeno.
Aspettiamo... :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 8505
steno ha scritto:
Analisi quasi perfetta, complimenti. Io aggiungo che la cura dei dettagli nella mia M5 non è assolutamente perfetta, anzi ! Ciao.



Nessuna Mazda lo è.
Ci sono molte imperfezioni, ad esempio, nella saldatura della cornice dei finestrini alla parte inferiore degli sportelli, un accoppiamento tra lamiere davvero brutto da vedere (poi posterò una foto, perchè mi rendo conto che non è facile capire di quale punto sto parlando).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 8505
cerny ha scritto:
P.S. nel bagagliaio focus ci stanno 14 scatoloni impilati in 2 file da 7 senza lasciare un cm. vuoto.
nella M5 per motivi di conformazione del bagagliaio non riesco a infilarne più di 10 con diverso spazio libero.

purtroppo il mio problema è anche questo.
i soldi che mi avanzano li spenderò in PC, macchine fotografiche digitali, ferie ( se troverò il tempo ), musica e sistemi di riproduzione musicale ( tanto per non perdere l'orecchio dopo il mio trascorso di venditore di hi.fi ) e e qualsiasi cosa mi piaccia, ma non sulla macchina. 8)



Questo conferma la mia tesi che i monovolume sono solo un'illusione di spazio, perchè ne hanno di più solo in altezza, quindi? :roll:


Concordo pienamente con la tua tesi.
Dobbiamo cominciare alla macchina come ad un oggetto che deve servirci, non a qualcosa che dobbiamo servire noi, lavorando come pazzi per poterlo pagare...


Però si dice che anche l'occhio vuole la sua parte e l'M5 è veramente bellissima... :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 20:51 
e' ampiamente plausibile che le rifiniture non siano curatissime ma dobbiamo anche considerare la notevole differenza di prezzo rispetto alla concorrenza....
e quindi ci sta tutto.. :wink:


Top
   
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 21:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 647
6pazzo ha scritto:
steno ha scritto:
Analisi quasi perfetta, complimenti. Io aggiungo che la cura dei dettagli nella mia M5 non è assolutamente perfetta, anzi ! Ciao.



Nessuna Mazda lo è.
Ci sono molte imperfezioni, ad esempio, nella saldatura della cornice dei finestrini alla parte inferiore degli sportelli, un accoppiamento tra lamiere davvero brutto da vedere (poi posterò una foto, perchè mi rendo conto che non è facile capire di quale punto sto parlando).


Ragazzi, è vero......avete mai visto auto delle altre marche?

-verniciature BMW serie 5? Non meglio della nostra 6 come bucciad'arancia...la 3 per me è peggio

-Alfa 159? qui si può scrivere un libro di vaccate fatte in catena di montaggio....mi limiterò al colore nero oceano, sparito dalla gamma colori e sostituito dal nero carbonio ...le nero oceano si SVERNICIANO intorno ai parafanghi e altre zone esposte


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati