Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 13:34 
grazie per il benvenuto...ho scelto la Wagon L&B per motivi di spazio (anche se avrei preferito la berlina) titanium grey di serie...ma alla fine ha gia' tutto :wink:
per il discorso specchietti ripiegabili elettricamente sul catalogo e' specificato molto chiaramente questo accessorio che pero' hanno dimenticato di montare. :cry:


Top
   
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 13:58 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
melego73 ha scritto:
cut
A mio avviso i sedili sono un ottimo compromesso tra confort e contenimento e sono anche ben sagomati...F


Lo sottoscrivo a pieno!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 16:16 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 68
Località: Milano
melego73 ha scritto:

per il discorso specchietti ripiegabili elettricamente sul catalogo e' specificato molto chiaramente questo accessorio che pero' hanno dimenticato di montare. :cry:


Cosa ci sia scritto sul catalogo non lo so perchè io l'ho comprata prima che venisse stampato ma ti confermo che gli specchietti non sono ripiegabili elettricamente (e non è possibile averli in tal modo neanche come optional). Pensavo anche io fosse una grave mancanza ma vedo con l'esperienza che la loro posizione e forma non determina un rilevante ingombro esterno e non vi è praticamente mai la nesessità di ripiegarli (anche per entrare in box stretti).


Per quanto riguarda il navi io uso un palmare con Tom Tom che colloco in orizzontale nel cassettino centrale (quello che sostituisce il navi per intenderci). Questo è stato possibile anche grazie al fatto che il conce è stato disponibile a farmi passare il trasformatore e tutti i cavi (cavo alimentazione, cavo antenna attiva, cavo antenna passiva) in plancia facendo un piccolo foro sul fondo del cassettino. In questo modo è tutto nascosto, non vi sono antiestetici cavi e supporti, funziona perfettamente, non ho pagato nulla (il palmare con tom tom lo avevo già ma in ogni caso costa decisamente meno del navi) e lo posso anche staccare per utilizzarlo durante le mie scorribande in moto, :wink: :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 16:30 
vi do ragione sul discorso ingombri,ma scriverlo a catalogo e poi non trovarlo non ha molto senso...magari uscira' sui prossimi arrivi


Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 16:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
melego73 ha scritto:

per il discorso specchietti ripiegabili elettricamente sul catalogo e' specificato molto chiaramente questo accessorio che pero' hanno dimenticato di montare. :cry:


sulla brochure nonchè sul pdf tecnico della NUOVA mazda 6 NON sono specificati gli specchietti ripiegabili elettricamente.
è solo specificato, che sono in tinta carrozzeria, che sono riscaldati e REGOLABILI elettricamente.

sulla brochure invece della "vecchia" 6 era anche falsamente citata la funzione per ripiegarli, errore poi corretto dopo la ristampa della brochure stessa.

_________________
Mazda 6 L&B 2.0 D 143cv Hatchback 5 porte + cerchi 17" + tetto apribile
Mazda 6 Luxury 2.0 D 140cv SW + navi
Mazda 6 Evolve 2.2 Skyactive D 150cv SW + evolve pack + cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 17:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
Mako ha scritto:
Per quanto riguarda il navi io uso un palmare con Tom Tom che colloco in orizzontale nel cassettino centrale (quello che sostituisce il navi per intenderci). Questo è stato possibile anche grazie al fatto che il conce è stato disponibile a farmi passare il trasformatore e tutti i cavi (cavo alimentazione, cavo antenna attiva, cavo antenna passiva) in plancia facendo un piccolo foro sul fondo del cassettino. In questo modo è tutto nascosto, non vi sono antiestetici cavi e supporti, funziona perfettamente, non ho pagato nulla (il palmare con tom tom lo avevo già ma in ogni caso costa decisamente meno del navi) e lo posso anche staccare per utilizzarlo durante le mie scorribande in moto, :wink: :D


questa è una buona idea! anch'io odio i cavi che vagano per la plancia e opterei x un navi esterno solo se riesco a "nascondere i cavi". chiedo al conce se può farmi la stessa cosa

_________________
Mazda 6 L&B 2.0 D 143cv Hatchback 5 porte + cerchi 17" + tetto apribile
Mazda 6 Luxury 2.0 D 140cv SW + navi
Mazda 6 Evolve 2.2 Skyactive D 150cv SW + evolve pack + cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 17:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2042
Località: Alba (cn)
Comune e provincia: CN
memento ha scritto:
sulla brochure nonchè sul pdf tecnico della NUOVA mazda 6 NON sono specificati gli specchietti ripiegabili elettricamente.
è solo specificato, che sono in tinta carrozzeria, che sono riscaldati e REGOLABILI elettricamente.

sulla brochure invece della "vecchia" 6 era anche falsamente citata la funzione per ripiegarli, errore poi corretto dopo la ristampa della brochure stessa.


tra l'altro la brochure della nuova mazda non è molto che è disponibile dai conce. pensate che ho richiesto tramite il sito mazda.it la brochure della nuova 6 (quando è uscito lo spot alla tv)... bhè mi hanno mandato quella vecchia!! ma non quella vecchia e basta.. proprio la prima versione piena zeppa di errori!!!
alla fine un conce è riuscito a darmi quella nuova

_________________
Mazda 6 L&B 2.0 D 143cv Hatchback 5 porte + cerchi 17" + tetto apribile
Mazda 6 Luxury 2.0 D 140cv SW + navi
Mazda 6 Evolve 2.2 Skyactive D 150cv SW + evolve pack + cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 16:07 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 88
Strabo ha scritto:
sarà che son grosso io ma non è che siano il massimo della sportività e dell'avvolgenza... almeno quelli dell L&B, non so se altri allestimenti sono migliori. Oh indendiamoci, non sono sedie da ufficio, reggere ti reggono abbastanza ma secondo me potevano fare meglio il loro lavoro. Si parla di trovare il pelo nell'uovo.


Mi autoquoto per dire che non avevo scoperto che si abbassa anche il posteriore del sedile non solo l'anteriore, e abbassandolo ragionevolmente il sedile prende tutta un altra avvolgenza, in altre parole mi rimangio quello che ho detto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati