Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 18:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
Bs78 ha scritto:
Quanto buono è soggettivo....cmq direi che stiamo sul BUONO BUONO...ma .... :roll: ....mi sa che Tu già ne consumi in abbondanza visto che ricordi a mala pena di avere una scritta MPS sulle lamiere!!!

:lol: :lol: :lol:


sì, direi che sono famoso per essere un po' smemorato..... :roll:
leggi qui quanto sono smemorato!

http://www.mazda6club.altervista.org/mo ... 80808f35a6

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 19:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4
Località: Iseo (Brescia)
cerny ha scritto:
Bs78 ha scritto:
Quanto buono è soggettivo....cmq direi che stiamo sul BUONO BUONO...ma .... :roll: ....mi sa che Tu già ne consumi in abbondanza visto che ricordi a mala pena di avere una scritta MPS sulle lamiere!!!

:lol: :lol: :lol:


sì, direi che sono famoso per essere un po' smemorato..... :roll:
leggi qui quanto sono smemorato!

http://www.mazda6club.altervista.org/mo ... 80808f35a6


Se vai a REFOSCO DAL PEDUNCOLO e SCHIOPETTINO mi offro qualora servisse aiuto a stappare le bottiglie! :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:05 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 103
Località: Ludwigshafen am Rhein (Germania)
Ciao

Allora se devi brendere la MPS qui in Germania se chi diciamo che prendiamo la MPS solo se cambiano il scarico di dietro lo Fanno

( prova pure tu )

che cosi come e e BRUTTISIMO :evil:

con quelli piccoli la dentro
foreste questo e Bellisima come e :P :P :P


PS se chai delle domande chiedi pure

MPS

:D :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione ed info su M6 MPS
MessaggioInviato: mercoledì 18 ottobre 2006, 20:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 647
Bs78 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i! :lol:
Ancora non sono un'attivista del Mazda Club ma sto seriamente valutando una Mazda 6 MPS. Proprio ieri sono stato dal conce di zona e poi ho scoperto con enorme piacere la prova della MPS su Auto di Novembre. Avrei alcune domande per Voi.
Intendo fare circa 45000Km/anno con la macchina. I consumi li immagino intorno a 8-9 Km/lt in uso misto (più extraurbano ed autostrada)...Previsione ok? 8O
Altra domanda. Usando l'auto perlavoro ho bisogno di trasportare oggetti lunghi ed osservando il divano posteriore della MPS si vede che non ha lo sgancio per abbatterlo ma lo schienale è comunque diviso asimmetricamente. So che ci sono barre di rinforzo per aumentare i valori di rigidità torsionale ma secondo Voi, si tratta di "traverse" o di un pannello unico? Se fossero traverse per me sarebbe importante poter abbattere i sedili ed "infilare" i miei prodotti. Dite che è possibile?
:oops: Scusate per le domande che paiono assurde ma che per me sono fondamentali nella scelta del mezzo.
Grazie a tutte/i e buona giornata. :wink:


Ne ho una da un mese.

UN MOSTRO. 8O 8O 8O 8O

Il motore spinge forte fin da 2000 giri e permette di viaggiare a 2000-2500 a velocità di crociera...infatti è usandola in questo modo che ottieni i consumi migliori...8-9 si fanno se fai il bravo (cmq a 110 i cdb da i 10km/L) e rispetti i limiti +o- e cambi a 2500-3000 giri.....

per quanto riguarda l'abbattimento dei sedili sei nei guai....hanno tolto tutte le possibili leve e sblocchi...e penso che si possa fare quello che dici ma devi smontare mezza macchina....non credo abbia senso....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati