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MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 17:24 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
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GioSM75 ha scritto:
Usa il motore di ricerca del forum !!!!!!!!!
alla voce batteria troverai info in abbondanza! ;)


OK vado ed uso! :)


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MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 0:13 
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Bagaglio
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
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Mazda 6 Sport 2.0 TD Gennaio 2004
Km 198.900 nessun problema eccetto la sostituzione per 2 volte del carica CD (entrambe in garanzia) e il tendalino sostituito in garanzia la prima volta e negata la sostituzione la 2a volta (nel 2008 = 4 anni). Per il resto la macchina non ha mai avuto problemi, mai avuto deriva ne a dx ne a sx. Sono veramente soddisfatto. Ora ho ordinato la macchina nuova e mi sono rivolto a Ford (SMax) perchè Mazda continua anon avere il cambio automatico .... la scelta mi è costata perchè la nuova M6 è fantastica .... peccato i jap non vogliano capire che in Europa siamo stanchi di usare la leva del cambio e soprattutto il pedale della frizione.
Ciao a tutti

_________________
Roberto
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MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 10:29 
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Mazda 6 143cv giugno 2006 e zero problemi 34000km.


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MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 13:30 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
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M6 SW L&B Agosto 06

Km 99200....c/a

Tendalino a 72000 km x il resto tutto ok...(speriamo che duri..)

saluti


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MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 12:12 
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Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 14:21
Messaggi: 30
Località: PUGLIA
M6 SW 136 CV - Impianto Bose, Leghe, Sedili in Pelle, Xeno, Navigatore di serie....
Anno 2003...... km 138.000
Insomma è ancora nuova!!!!

_________________
Và che è una scheggiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Km 150.000


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MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 18:53 
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Iscritto il: martedì 6 luglio 2010, 18:48
Messaggi: 1
Ho una Mazda 6 del 2003 con 211000 km che va ancora molto, molto bene.
Oggi ne ho comprata una nuova 2.2 185 CV regalando a mia figlia quella vecchia che, penso possa durare ancora per un po' (senza particolari problemi almeno altri 60.000 km).
Gualtiero


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MessaggioInviato: martedì 6 luglio 2010, 22:37 
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Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2010, 22:04
Messaggi: 109
Località: macerata
mM6 SPORTWAGON del 2005 91000 km

sostituzione dei fari allo xeno con relative centraline,sostituito tendalino,cambiati rondelle iniettori,tutto in garanzia.

non ho capito il coperchio delle punterie.da quale anno è stato il richiamo.

_________________
Mazda 6 SportWagon 136cv del 2005 titanium grey 190000km


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MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 8:35 
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Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 14:45
Messaggi: 1181
Località: baldissero d'alba
maverick3 ha scritto:
mM6 SPORTWAGON del 2005 91000 km

non ho capito il coperchio delle punterie.da quale anno è stato il richiamo.


mi pare di ricordare che la mia fosse stata richiamata a luglio/agosto 2004

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 265224
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv

Fiat 500 D (1964).


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MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 9:27 
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Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 10:27
Messaggi: 62
Località: Brescia
Mazda 6 in firma del 2006 comprata usata a 59.000 Km, oggi ha 81.000 Km dopo un anno e tre mesi circa:
- Sostituzione rondelle iniettori per consumo olio (fortunatamente prese in tempo grazie a questo forum :clap: );
e successivo cambio olio e pulizia motore con additivo;
- Ticchettio misterioso in frenata e accellerazione proveniente dalla portiera anteriore destra (mai riuscito a capire cosa può essere, rumore tipo qualcosa che sbatte nella portiera o nel passaruota o dietro il cruscotto);
- Plastiche interne che scricchiolano come un galeone spagnolo del XIV secolo in navigazione nell'atlantico (forse esagero ma sono un tipo pignolo su queste cose);
- La "frizione" del blocco motore del condizionatore si è letteralmente staccata dal suo albero e vagava nel carter sotto il motore (il clima non funzionava ma fortunatamente è bastato riattaccare il pezzo al suo albero e per ora sembra a posto)
- Ricarica condizionatore
- Batteria morta
- Surriscaldamento del motore a seguito del cambio batteria (si, avete letto bene...)
- Pastiglie anteriori che fischiano, dovrò cambiarle a breve
- Spia DSC che si accende a spot (in particolare sembra soffrire il freddo)
- Sostituzione di entrambi i cuscinetti ruote anteriori
- Riparazione artigianale tendalino (ma fa ancora rumore)

Di contro auto confortevole, super accessoriata e motore divertente (ma consumo troppo elevato per via del DPF), ma sto cominciando a chiedermi se ne vale la pena... :(

_________________
MAZDA 6 2006 Leather & Bose Facelift 143 CV


Ultima modifica di Vekkio su giovedì 8 luglio 2010, 15:56, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 9:49 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 172
Località: Ostia
Vekkio ha scritto:

Di contro auto confortevole, super accessoriata e motore divertente (ma consumo troppo elevato per via del DPF), ma sto cominciando a chiedermi se ne vale la pena... :(


sei stato decisamente sfortunato!! La mia 2003 ora con quasi 158000 km - finora mai nulla, ho da poco cambiato le pasticche dei freni anteriori per la prima volta, la batteria quasi morta e .... quello che mi e' costato un botto ... la cinghia di distribuzione.... quasi 900 euro!!

Un amico con una M6 gemella se l'e' cavata con soli 350,00 in officina non autorizzata... secondo me non gli hanno cambiato i tendicinghia, puleggie e tutti gli altri ammenicoli che hanno addebitato a me!!!

Saluti, Peppe


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