cerny ha scritto:
bigboss1 ha scritto:
e' inutile fare i simpatici o i faziosi, il termometro non funziona come dovrebbe e cosa ancor peggiore va' ad influenzare negativamente il climatizzatore...
Provate a salire in montagna e vedrete il termometro scendere, lentamente ma scende....provate ora a tornare in pianura e vedrete che per almeno 30 minuti il termometro non va' a temperatura e se risale , risale alla velocita' di un bradipo....
Ho gia' fatto in passato esempi lampanti, ma voglio ripetermi :
faccio spesso la Firenze - Bologna e quando torno a casa, mi porto fino a Calenzano la temp di Pian del Voglio, a volte e' capitato di scendere con nebbione fitto e +2°c e arrivare a Prato con +3°c quando fuori c'erano +10°c con il sole....
Scendo dal S.Bernardino lo scorso gennaio 2006 e al traforo, in parte svizzera mi segna -15°c ......arrivo a Como con -6°c ....in realta' c'erano +4°c !!!!!
Passate da zone fredde a zone calde e il termometro non si muovera' di un millimetro.....
E poi dite che funziona.....'na sega funziona !!!
Gianni
il tuo!!
non ho mai messo in dubbio ciò!
ma tu non puoi dubitare che il mio non abbia problemi!
Scusa ma si cerca la polemica a tutti i costi ??
Mi dici dove nel mio intervento io abbia citato te o la tua auto ???
Ma chi ti ha chiamato in causa ??? Io ho parlato della mia esperienza personale che poi purtroppo comprende ben tre M6 su tre, di cui una e' la mia....Alla MAZDA Prato lo conoscono molto bene tale problema , ma sia a me che agli altri hanno detto che non vi e' soluzione di nessuno genere....ve lo tenete cosi !!! ..."tanto non e' fondamentale !!!..."
E se poi influenza il climatizzatore ...beh pazienza !!!
Gianni