Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 9:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 5
Non c'entra niente il calcio che nazionale a parte non seguo nemmeno. sono appassionato di altre cose.
Sono anni che sono abituato a mercedes e confermo l'ottimo comfort e finitura. questa classe c ha gli interni in pelle veramente ottimi. sono chiari: molto belli da vedere ma si sporcano facilmente. il mio problema è però l'affidabilità ma vorrei anche avere la trazione anteriore. percorro strade che in autunno-inverno non sono granchè con la trazione posteriore e se carico sacchi di sabbia poi non mi sta il materiale di lavoro.

ho letto i messaggi della sezione dpf. se le cose stanno così dubito seriamente di acquistare una mazda. almeno per ora. come dicevo prima cerco una vettura affidabile, non una vettura che potrebbe rimanere ferma in officina o che, come ha detto qualcuno, devo portare a spasso come un cane. mi auguro che mazda risolva il problema vista la sua l'importanza e suppongo che un marchio di codeste dimensioni e storicità si adoperi in fretta.
Nel frattempo torno a valutare le altre auto. anche la saab 9.3 sporthatch non è male. se poi il problema verrà risolto in tempo utile tornerò a meditare anche su mazda.

ringrazio tutti quanti voi per le risposte e soprattutto per avermi dato l'opportunità di conoscere tutto quanto. mi chiedo cosa avrei fatto se non mi fosse saltato in mente di cercare informazioni su internet trovando voi.
un saluto a tutti. mauro


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 9:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6414
Località: Roma - Amsterdam
Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
drugo ha scritto:
ho letto i messaggi della sezione dpf. se le cose stanno così dubito seriamente di acquistare una mazda. almeno per ora. come dicevo prima cerco una vettura affidabile, non una vettura che potrebbe rimanere ferma in officina o che, come ha detto qualcuno, devo portare a spasso come un cane. mi auguro che mazda risolva il problema vista la sua l'importanza e suppongo che un marchio di codeste dimensioni e storicità si adoperi in fretta.
Nel frattempo torno a valutare le altre auto. anche la saab 9.3 sporthatch non è male. se poi il problema verrà risolto in tempo utile tornerò a meditare anche su mazda.


a roma diremmo: mettici una pezza!!

nel senso che secondo me hai talmente ragione che non saprei neanche cosa risponderti. si, io ho la pre-restyling, non ha il dpf e va come un treno (sgrat-sgrat). tieni presente che anche la saab, così come molte altre case, monta il dpf/fap e che potrebbe essere un'incognita anche altrove. l'ideale sarebbe prenderne una senza.

e comunque: mazda svegliati!!

un saluto a te mauro, e speriamo di risentirci
ciao

_________________
"Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le macchine veloci: tutti gli altri li ho sperperati"

Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Certo..
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 12:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
luke ha scritto:
drugo ha scritto:
ho letto i messaggi della sezione dpf. se le cose stanno così dubito seriamente di acquistare una mazda. almeno per ora. come dicevo prima cerco una vettura affidabile, non una vettura che potrebbe rimanere ferma in officina o che, come ha detto qualcuno, devo portare a spasso come un cane. mi auguro che mazda risolva il problema vista la sua l'importanza e suppongo che un marchio di codeste dimensioni e storicità si adoperi in fretta.
Nel frattempo torno a valutare le altre auto. anche la saab 9.3 sporthatch non è male. se poi il problema verrà risolto in tempo utile tornerò a meditare anche su mazda.


a roma diremmo: mettici una pezza!!

nel senso che secondo me hai talmente ragione che non saprei neanche cosa risponderti. si, io ho la pre-restyling, non ha il dpf e va come un treno (sgrat-sgrat). tieni presente che anche la saab, così come molte altre case, monta il dpf/fap e che potrebbe essere un'incognita anche altrove. l'ideale sarebbe prenderne una senza.

e comunque: mazda svegliati!!

un saluto a te mauro, e speriamo di risentirci
ciao


Speriamo davvero di risentirci, perchè se così sarà, Mazda avrà finalmente risolto... :roll: :roll:
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 13:15 
innanzitutto benvenuto
in ogni caso,visti i percorsi che fai non dovresti avere problemi...anzi,mi sbilancio sul dire che non ne avrai..l'importante e' farlo rigenerare...
coem avrai letto nel topic dedicato,le rigenerazioni fanno consumare parecchio gasolio,quindi se sei attento al discorso consumi,stacci lontano..altrimenti,se i consumi non sono un problema,vai tranquillo


Ultima modifica di Ospite su mercoledì 20 settembre 2006, 15:11, modificato 1 volte in totale.

Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 14:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2921
Località: Novara - Piemonte
drugo ha scritto:
ho letto i messaggi della sezione dpf. se le cose stanno così dubito seriamente di acquistare una mazda. almeno per ora. come dicevo prima cerco una vettura affidabile, non una vettura che potrebbe rimanere ferma in officina o che, come ha detto qualcuno, devo portare a spasso come un cane.

Faccio 120 km. al giorno su strade extraurbane e la spia la vedo solo quando fa il check all'accensione dell'auto. Adesso sono a 21.000 km e la macchina si fermerà per il tagliando.
Fai tu ;).

_________________
Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo! - Braveheart -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 15:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
io sono a 5000km.modello mazda 6 sw 143cv,va che una meraviglia.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 13:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 5
Venerdì scorso ho visto la trasmissione e sabato approfittando del porte aperte per la mazda3 sono stato dal concessionario. In realtà ne ho interpellati due diversi.
Il primo ha smentito tutto, o meglio, si è limitato a dare la stessa risposta del fax sentito in televisione. Ho cercato di porre le mie domande da potenziale cliente preoccupato, come in effetti sono, ma non è servito a nulla. Dopo qualche minuto di discussione ho desistito e me ne sono andato. Mi sarebbe piaciuto dirgliene quattro ma la buona educazione me lo ha impedito.
Il secondo concessionario invece è stato molto gentile e aperto. ho apprezzato moltissimo il suo comportamento.
mi ha infatti chiesto quale sarebbe stato l'uso dell'auto. infine mi ha risposto nello stesso modo in cui ha risposto qualcuno di voi e cioè che probabilmente non avrei avuto grossi problemi o addirittura nessuno ma in ogni caso mi ha sconsigliato l'acquisto dell'auto "almeno finchè non si sarà giunti alla conclusione del caso, se lei si ripresentasse qui nella mia officina con problemi legati a questo discorso mi sentirei un disonesto ad avergliela venduta". Mi ha poi proposto una mazda6 vecchio modello usata ma purtroppo ha già troppi km per me.
un applauso alla sua correttezza e sincerità di cui mi ricorderò sicuramente se dovrò acquistare un'autovettura nella sua concessionaria.
Per ora rimango dell'idea che non spenderò soldi in una mazda6. ho tempo fino a novembre per cambiare idea, poi le questioni fiscali prenderanno il sopravvento e dovrò decidere.

Vorrei ancora porvi due domande:
Ho notato tra i vari collegamenti che effettuo da casa o dall'ufficio che la sezione dpf si attiva solo dopo il log-in. Mi chiedo per quale motivo un utente non registrato non debba ricevere la giusta informazione in quanto all'atto della registrazione non viengono menzionati particolari privilegi che si acquisiscono con la stessa
Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive con altri concessionari della mia zona?
grazie a tutti

Mauro


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 14:39 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
drugo ha scritto:
Venerdì scorso ho visto la trasmissione e sabato approfittando del porte aperte per la mazda3 sono stato dal concessionario. In realtà ne ho interpellati due diversi.
Il primo ha smentito tutto, o meglio, si è limitato a dare la stessa risposta del fax sentito in televisione. Ho cercato di porre le mie domande da potenziale cliente preoccupato, come in effetti sono, ma non è servito a nulla. Dopo qualche minuto di discussione ho desistito e me ne sono andato. Mi sarebbe piaciuto dirgliene quattro ma la buona educazione me lo ha impedito.
Il secondo concessionario invece è stato molto gentile e aperto. ho apprezzato moltissimo il suo comportamento.
mi ha infatti chiesto quale sarebbe stato l'uso dell'auto. infine mi ha risposto nello stesso modo in cui ha risposto qualcuno di voi e cioè che probabilmente non avrei avuto grossi problemi o addirittura nessuno ma in ogni caso mi ha sconsigliato l'acquisto dell'auto "almeno finchè non si sarà giunti alla conclusione del caso, se lei si ripresentasse qui nella mia officina con problemi legati a questo discorso mi sentirei un disonesto ad avergliela venduta". Mi ha poi proposto una mazda6 vecchio modello usata ma purtroppo ha già troppi km per me.
un applauso alla sua correttezza e sincerità di cui mi ricorderò sicuramente se dovrò acquistare un'autovettura nella sua concessionaria.
Per ora rimango dell'idea che non spenderò soldi in una mazda6. ho tempo fino a novembre per cambiare idea, poi le questioni fiscali prenderanno il sopravvento e dovrò decidere.

Vorrei ancora porvi due domande:
Ho notato tra i vari collegamenti che effettuo da casa o dall'ufficio che la sezione dpf si attiva solo dopo il log-in. Mi chiedo per quale motivo un utente non registrato non debba ricevere la giusta informazione in quanto all'atto della registrazione non viengono menzionati particolari privilegi che si acquisiscono con la stessa
Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive con altri concessionari della mia zona?
grazie a tutti

Mauro

:?: :?: :?:
scusa la precisazione: uqal'è la tua zona? :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 18:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 776
Cita:
Ho notato tra i vari collegamenti che effettuo da casa o dall'ufficio che la sezione dpf si attiva solo dopo il log-in. Mi chiedo per quale motivo un utente non registrato non debba ricevere la giusta informazione in quanto all'atto della registrazione


è una lunga storia......... Se vorrà te lo spiegherà il nostro presidente.
comunque registrarsi è gratutito quindi......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati