Rispondi al messaggio

Re: Tagliamo la testa al toro....

martedì 24 gennaio 2006, 12:03

sudokhay ha scritto:...non per mangiarselo :wink: :wink:
Se sarai soddisfatto o no basta che vieni al primo raduno disponibile e così puoi o farci un sacco di regali o darci un sacco di botte... così risparmi fatica..... (eeeeehhhhh sono o non sono ligure??? :wink: )


Al raduno ci andrei volentieri, è che al di là delle battute traversare il Tirreno è sempre un piccolo dramma :( e spesso la nostra esistenza è un pò come quella dell'esiliato. Quando ci si muove anche per il week end alla fine ti ritrovi sempre nelle stesse località a mangiare le stesse cose, non è che si possa variare di molto. Il desiderio di uscire dall'isola è irrefrenabile ma poi devi fare i conti sia con il tempo necessario, con i soldi e con la disponiilità di quei carri bestiame che chiamano traghetti. Scusate lo sfogo ma quando ci vuò ci vuò.

Re: Tagliamo la testa al toro....

martedì 24 gennaio 2006, 15:28

sandro63 ha scritto:Al raduno ci andrei volentieri, è che al di là delle battute traversare il Tirreno è sempre un piccolo dramma



Ma Sandro se i problema è questo, non ti devi preoccupare!
La prossima settimana rimetto su l'albero del Serenity, con il sartiame nuovo e ci penso io a traghettarti (Mazda esclusa, ovviamente) verso il continente.
Come vedi non hai scuse...anzi, credo che nella pancia della barca ci possano stare moooolte più specialità sarde, rispettoa quelle che DOVRESTI stivare nel bagabliaiio della M6!
8)


A proposito, NON ti preoccupare per la puzza del pecorino...mi abituo in fretta! :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio