Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 22:59 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18679
Località: CREMONA
lucabuxy ha scritto:
melego ha scritto:
Spero che almeno i 2 che mi metteranno nuovi,siano migliori dei vecchi.

Ma sei sicuro di farteli mettere tutti e 2, dopo che te ne hanno già messo uno bello grosso sempre nello stesso posto? :rofl: ;)


Che fai..provochi!?! :^) :nod: :lol:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 8:25 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
:swear:
;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 13:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 13:17
Messaggi: 12
Salve, la mia m6 sw executive 143 cv di novembre 2008 ha fatto 127.000km, tira leggermente a destra (credo siano le gomme), si è rotto il tendalino (Riparato), oggi sono stato in officina e mi hanno ordinato il comando specchi elettrici, lo sportellino del vano a sinistra del volante non tiene la posizione e si apre di continuo. Mi dite che sintomi ha quando le rondelle degli iniettori sono da cambiare?
Per il momento sono soddisfatto e sinceramente spero di farne ancora tanti di km!!!!!
A presto :D :D :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 15:59 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
quando le rondelle partono,in 1500km o forse anche meno rimani senza olio.
Teoricamente,da disposizioni Mazda,avrebbero dovuto cambiartele in occasione del tagliando dei 120000km,sempre che tu lo abbia fatto nella rete ufficiale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 22:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 1:11
Messaggi: 2113
Località: Puzz City
victor_72 ha scritto:
Salve, la mia m6 sw executive 143 cv di novembre 2008 ha fatto 127.000km, tira leggermente a destra (credo siano le gomme), si è rotto il tendalino (Riparato), oggi sono stato in officina e mi hanno ordinato il comando specchi elettrici, lo sportellino del vano a sinistra del volante non tiene la posizione e si apre di continuo. Mi dite che sintomi ha quando le rondelle degli iniettori sono da cambiare?
Per il momento sono soddisfatto e sinceramente spero di farne ancora tanti di km!!!!!
A presto :D :D :D

Il fatto che tiri a destra purtroppo è un difetto intrinseco di questa macchina, io ce l'ho come la tua e purtroppo mi tocca tenermelo... ma ci si convice, anche se fastidioso: c'è di peggio!
Del tendalino ce n'è un bell'elenco di gente che gli si è rotto...
Dello sportellino molti dicono di questo difetto: io l'ho scoperto settimana scorsa ( |( ) ed effettivamente sta chiuso appena... al massimo un pò di velcro e si risolve tutto!
Io le rondelle le ho fatte cambiare per sicurezza dopo aver letto le cose paurose scritte su questo forum!Già che la dovevo tagliandare ne ho approfittato così la spesa è stata abbordabile! ;)
Insomma, "ordinaria amministrazione"! :D

P.s: benvenuto!

_________________
EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Immagine
Immagine
Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 9:39 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
La mia a destra non ci tira pero' credo che abbiamo modificato qualcosa perche' tende a consumare e non poco la posteriore destra.
Ora con i 17" sembra essersi leggermente ridotto,ma con i 16" (sia estive che invernali) il fenomeno e' sensibile).
Comunque,l'auto va dritta e siccome le gomme non presentano usure anomale,non ho ancora fatto fare la convergenza. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 15:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 13:17
Messaggi: 12
Il tagliando dei 120.000km l'ho fatto prima delle ferie, sono riusciti a farmi tutto per poco più di 1000 euro! Ma la domanda che mi pongo ogni volta che la ritiro dal concessionario è: Avranno fatto davvero tutto quello che hanno scritto in fattura????? Come aggravante ieri ho dovuto cambiare il filtro del gasolio perchè mi si era accesa la spia acqua nel filtro, dopo soli 6000km dal mega tagliando, essendo sabato e quindi l'officina era chiusa, ho fatto da solo, l'ho travato con molta acqua ma anche tanto diesel nero. Sicuramente avrò beccato una partita di gasolio sporca, ma il dubbio che avevo sulla bontà dei tagliandi si è rafforzato.
Speriamo bene :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 10:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
victor_72 ha scritto:
Mi dite che sintomi ha quando le rondelle degli iniettori sono da cambiare?

Se usi la funzione "cerca" del forum, troverai un mega post sull'argomento:
viewtopic.php?f=22&t=13932

:hai:

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 21 novembre 2010, 23:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 11:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
Mazda6 sw touring 03/2005=112000 km,problemi avuti:
tendalino rotto,rondelle iniettori (secondo iniettore incrostato),sostituita anche la pompa dell'olio (sembrava rumorosa ma a quanto pare non aveva niente)-piu' per precauzione ma mi sono pentito amaramente (visto il lavoro che comportava -"l'avessi saputo prima"),e già' che c'ero ho cambiato anche la frizione (dato che bisognava smontarla per accedere agli ultimi 2 bulloni che fissavano la coppa superiore - durante la sostituzione della pompa olio),feritoie scarico acqua otturate (posteriore sx).
Per come la vedo ora (poi magari cambiero' l'idea-questa è la mia prima e ultima mazda turbodiesel).
Ciao,Tiro

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 22 novembre 2010, 9:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
TIRO S. ha scritto:
Per come la vedo ora (poi magari cambiero' l'idea-questa è la mia prima e ultima mazda turbodiesel).
Ciao,Tiro

NOn sei ne il primo ne l'ultimo a pensarla così e io sono tra quelli.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati