Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

giovedì 28 febbraio 2008, 15:15

Ho preso la cosa alla lunga (interessava pure a me 16td psa).
Si può e non si può
mi spiego il motore in questione e la sua centralina hanno la possibilità di gestire il cruise control. Mancano pero`:
1- modulo software per la centralina
2- cavi della centralina.

Ammettendo (cosa facile per giunta) di poter ovviare al punto 2, il problema rimane il punto 1. Volvo o ford o mazda NON hanno il cruise sul 1.6
PSA lo ha.
Quindi o mandi a quel paese la garanzia montando il software della centralina PSA o non lo puoi usare

giovedì 28 febbraio 2008, 20:17

krazyk ha scritto:Ho preso la cosa alla lunga (interessava pure a me 16td psa).
Si può e non si può
mi spiego il motore in questione e la sua centralina hanno la possibilità di gestire il cruise control. Mancano pero`:
1- modulo software per la centralina
2- cavi della centralina.

Ammettendo (cosa facile per giunta) di poter ovviare al punto 2, il problema rimane il punto 1. Volvo o ford o mazda NON hanno il cruise sul 1.6
PSA lo ha.
Quindi o mandi a quel paese la garanzia montando il software della centralina PSA o non lo puoi usare


meglio tardi che mai :lol: :wink:

a me sinceramente piacciono i pulsantimi!mi sembra molto aereo :lol: :lol:

Re: Installare il Cruise Control...

venerdì 9 marzo 2012, 17:09

riapro la questione:
avendo appena preso un 2.0 150cv, versione sport...

nessuno ha tentato e verificato la cosa? a me farebbe molto comodo il cruise, e fare tutto quello che dice la guida senza problemi...

Re: Installare il Cruise Control...

lunedì 12 marzo 2012, 12:32

Mi stai dicendo che sul 2.0 non c'è il cruise crontrol di serie? La mia mazda3 prima serie lo aveva...

Re: Installare il Cruise Control...

lunedì 12 marzo 2012, 12:39

no, la mia è del 2004, 2.0 allestimento sport... niente cruise...

:sweat:

Re: Installare il Cruise Control...

mercoledì 11 aprile 2012, 17:48

ho una 1.6 active fine 2007 potrei installarlo? sulla versione energy 1.6 diesel c'è il cruise control...

Re: Installare il Cruise Control...

sabato 31 luglio 2021, 6:57

Buongiorno, ma quindi qualcuno e riuscito ad installarlo su una mazda 3 1.6 m3 ??? o se sa come fare se me lo può dire che io vorrei montarlo :) in quanto penso bisognerà agire sulla centralina ....presumo
Rispondi al messaggio