Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 8:08 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 173
Località: Vicenza
levrenz ha scritto:
Si sono interessato anche io alla cosa se si può fare.
Per la garanzia non penso ci siano problemi: mettiamo che si
possa avere effettivamente come optional e si possa montare, loro
come fanno a sapere se lo hai montato tu oppure era li fin dall'acquisto??
Ciao :roll:


Penso non siano così scemi, io ho il speed e il cruis non era nemmeno un acessorio a richiesta..... :cry: . Cmq chiedere non fa mai male HOLA JOVANI


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 8:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Come ogni cosa se non è un accessorio ufficiale vi fa decadere la garanzia sulla parte interessata..Quindi sul cruise control penso che se vogliono si prendano tanto margine sulle parti interessate...
Dall'elettronica alla meccanica..
Sta diventando uno spauracchio per voi questa garanzia...
In fin dei conti se prendiamo uno ad uno i messaggi del forum ci accorgiamo che nessuno ha mai avuto problemi seri (incidenti a parte) quindi quando ci lamentiamo è solo per sottigliezze..
Forse questo vuol dire che l'auto è davvero buona e che i 5 anni di garanzia "garantiscono" una vita tranquilla...

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 9:52 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 63
Località: Bagheria (Pa)
Ok, la garanzia non decade, il costo è accettabile, il montaggio in un modo o l'altro è risolto. Tutti i problemi sono risolti, ma in conclusione come funziona e con quali modalità? Non è che dopo tanti tormenti non si riesce ad usare perchè le nostre strade, ed il traffico conseguente ti permette solo "bestemmie in aramaico"?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 10:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Io penso questo, e ovviamente parlo per ipotesi, assurda ovviamente ma in quanto ipotesi, da prendere in seppur minima considerazione. Monto il mio bel cruise control acquistato in after market. In automatico perdo la garaniza sul pezzo modificato e su tutti gli elementi su cui ho messo mano per montare l'aggeggio. Me ne frego e parto. Imposto il mio bel cruise control a 100 km/h spaccati, son lì ke me la godo quando d'un tratto mi impazzisce, nn so perkè ma può capitare no? in un attimo mi ritrovo con l'auto ke aumenta velocità e sebbene io provi a frenare, nulla da fare, le gomme fumano quando inkiodo e quando rilascio il freno la makkina prende giri, panico. Mi sposto sulla dx per cercare di fermarmi in un modo o nell'altro, ma caso vuole ke mi capiti avanti un anzianiotto a bordo della sua bellissima fiat 128 prima seria ke, sfumakkiando a 60 km/h, si fa il viaggetto. Lo centro in pieno ad una velocità di circa 130 km/h col pedale incollato al freno. La mia vettura si arresta dopo poki metri ed anke quella dell'anziano signore di cui sopra, ma in una scarpata sul cicglio dell'autostrada. Il poveretto muore sul colpo. Arriva la polizia, sequestro dei mezzi. La domanda è: di cosa posso essere accusato se dopo la perizia si stabilisce che a causare il tutto è stato il cattivo funzionamento di un accessorio montato di serie sulla mia vettura? di cosa posso essere accusato se dopo la perizia si stabilisce ke a causare il tutto è stato il cattivo funzionamento di un accessorio acquistato in after market e sul quale Mazda se ne lava le mani?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 11:05 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Il pessimismo è di casa Alex....
Non hai messo in conto un eventuale bilico che può spingerti nella scarpata e così segui il nonnino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora anche se cambiamo le lampadine con altra marca, potrebbero improvvisamente spegnersi di notte in una strada di campagna e involontariamente finisci in una montagna di sterco...
Oppure se sei sul lungomare, visto che abiti a Napoli, potresti finire in mare...
Daiiiii.....Un pò di positività ogni tanto... :wink: :wink:

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 11:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Peter ha scritto:
Ok, la garanzia non decade, il costo è accettabile, il montaggio in un modo o l'altro è risolto. Tutti i problemi sono risolti, ma in conclusione come funziona e con quali modalità? Non è che dopo tanti tormenti non si riesce ad usare perchè le nostre strade, ed il traffico conseguente ti permette solo "bestemmie in aramaico"?


Peter..Qua a Milano effettivamente è un accessorio inutile...

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 11:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
jerry ha scritto:
Il pessimismo è di casa Alex....
Non hai messo in conto un eventuale bilico che può spingerti nella scarpata e così segui il nonnino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora anche se cambiamo le lampadine con altra marca, potrebbero improvvisamente spegnersi di notte in una strada di campagna e involontariamente finisci in una montagna di sterco...
Oppure se sei sul lungomare, visto che abiti a Napoli, potresti finire in mare...
Daiiiii.....Un pò di positività ogni tanto... :wink: :wink:


Si ok, sono pessimista e ti confesso ke porto pure sfiga. Ma hai letto la

mia domanda? hai una risposta?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 12:09 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 123
Località: Trento
Ma nessuno si è informato se in officina autorizzata mazda è disponibile e si può installare (sul td 1.6) tale accessorio e quanto costa?
In ogni caso a mio avviso è da utilizzare per lo più in autostrada. Li è comodissimo se funziona a dovere....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 12:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Certo che ho una risposta..
Il cruise control non rientra in quelle modifiche passibile dalla norma vigente, quindi anche in caso di malfunzionamento e di incidente non possono fare nulla..
Se succedesse una cosa del genere a me, avendo sia centralina sia distanziali, che il codice proibisce allora varrbbe il tuo discorso..
Dicevo io che eri troppo pessimista..
E cmq a me non riesci a portarmi sfiga perchè è già un periodo di m.
Peggio di così è impossibile...
Oggi sono in giro con una Grande Punto, poichè la mia è dal carrozziere per rifare il muso (me l'hanno strisciata) e settimana prossima porto quella di mio padre con cui ho tamponato...Puoi farmi pure un wodoo.. :lol: :lol: :lol:

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 12:57 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
mi spiace.. ma io nn c'entro... :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati