Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 14:57 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 173
Località: Vicenza
[quote="jerry"]Certo che ho una risposta..
Il cruise control non rientra in quelle modifiche passibile dalla norma vigente, quindi anche in caso di malfunzionamento e di incidente non possono fare nulla..
Se succedesse una cosa del genere a me, avendo sia centralina sia distanziali, che il codice proibisce allora varrbbe il tuo discorso..
Dicevo io che eri troppo pessimista..
E cmq a me non riesci a portarmi sfiga perchè è già un periodo di m.
Peggio di così è impossibile...
Oggi sono in giro con una Grande Punto, poichè la mia è dal carrozziere per rifare il muso (me l'hanno strisciata) e settimana prossima porto quella di mio padre con cui ho tamponato...Puoi farmi pure un wodoo.. :lol: :lol: :lol:[/

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!LA GRANDE PUNTO NOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops: :oops: :oops: :evil: :twisted: :!: :?: POVERINO MI FAI PENA


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 15:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Ti dirò..
A parte il cassettino portaoggetti che non combacia di almeno 1 cm con il cruscotto, ha dei begli interni.
Penso sia la base, è il 1.3 Mj senza cerchi in lega..Comunqu resisto fino a domani sera...Quando mi riconsegnano la mazda..

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 16:48 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 173
Località: Vicenza
jerry ha scritto:
Ti dirò..
A parte il cassettino portaoggetti che non combacia di almeno 1 cm con il cruscotto, ha dei begli interni.
Penso sia la base, è il 1.3 Mj senza cerchi in lega..Comunqu resisto fino a domani sera...Quando mi riconsegnano la mazda..


Un mio amico,dal "punto" di vista automobilistico sfigato ha il 1.3 multijet versione sporting. Ha dei bei sedili e per essere un 1.3 a gasolio a 6 marce tra l'altro va abbastanza bene e non beve na sega. Ma povero il mio amico Alessandro sembra che abbia comprato una scatola dello sgombro nostromo.Pensa che il poveretto stava valutando di prendereil 3 perchè ha visto bene la mia e gli piace molto. Ma lo sgombro a vinto nella sua mente come Davide contro Mazduel. 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 17:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
jerry ha scritto:
Certo che ho una risposta..
Il cruise control non rientra in quelle modifiche passibile dalla norma vigente, quindi anche in caso di malfunzionamento e di incidente non possono fare nulla..

Jerry scusa, rileggevo solo ora questo pezzo ma nn ho capito cosa intendi. Cioè se ho capito bene, tu dici ke nella malaugurata ipotesi succedesse quello ke ho scritto io, il fatto di avere un cruise control nn omologato per quella vettura, nn conta niente per le forze dell'ordine? perkè il fratello della mia ragazza che fa il carabiniere, mi ha detto l'esatto contrario... 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 7:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 21
Località: Trieste
Ahi ahi ahi.... su quel forum ammericano m'hanno detto che il Cruise va bene solo per il 2.0 e il 2.3, quindi io, avendo il 1.6, mi attacco ... :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 9:01 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 765
Località: Monza (MB)
Tsuby2002 ha scritto:
Ahi ahi ahi.... su quel forum ammericano m'hanno detto che il Cruise va bene solo per il 2.0 e il 2.3, quindi io, avendo il 1.6, mi attacco ... :cry:


A me avevano detto il contrario..Bho... Cmq secondo me va bene lo stesso...Sbaglio o in America non hanno neanche il 1.6td??
Per Alex: appena ho un pò di tempo cerco l'articolo sul codice della strada, così siamo tutti sicuri..

_________________
[url=http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3]Salviamo la sopraelevata di Monza
[/url]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 20:34 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 695
Località: Milano
jerry ha scritto:
Tsuby2002 ha scritto:
Ahi ahi ahi.... su quel forum ammericano m'hanno detto che il Cruise va bene solo per il 2.0 e il 2.3, quindi io, avendo il 1.6, mi attacco ... :cry:


A me avevano detto il contrario..Bho... Cmq secondo me va bene lo stesso...Sbaglio o in America non hanno neanche il 1.6td??
Per Alex: appena ho un pò di tempo cerco l'articolo sul codice della strada, così siamo tutti sicuri..


In america non hanno ne il 1600 benzina ne il diesel, hanno solamente il 2000, 2300 e 2300 turbo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 7:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 21
Località: Trieste
av181186 ha scritto:
jerry ha scritto:
Tsuby2002 ha scritto:
Ahi ahi ahi.... su quel forum ammericano m'hanno detto che il Cruise va bene solo per il 2.0 e il 2.3, quindi io, avendo il 1.6, mi attacco ... :cry:


A me avevano detto il contrario..Bho... Cmq secondo me va bene lo stesso...Sbaglio o in America non hanno neanche il 1.6td??
Per Alex: appena ho un pò di tempo cerco l'articolo sul codice della strada, così siamo tutti sicuri..


In america non hanno ne il 1600 benzina ne il diesel, hanno solamente il 2000, 2300 e 2300 turbo...


Eh, ho visto. Noi abbiamo il 1.4, il 1.6, il 2.0 e il 2.3 in rari casi, loro hanno solo le 3 motorizzazioni più potenti :D

chi riesce a informarsi presso un concessionario, dai meccanici dell'officina ?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 0:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 564
Località: Liguria Riviera di Ponente
Si ma scusate un attimo; non basta montare i pulsanti per la programmazione sul volante e sostituire il contatto di stop, e tutta la programmazione della centralina? E siete sicuri che non servano ulteriori attuatori/sensori sul motore per gestire il cruse control? Non credo proprio che montando i pulsanti al volante, miracolosamente funzioni.

_________________
DON'T WORRY.....battitene u belin!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 17:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2924
Località: Preganziol (TV)
meteora ha scritto:
Si ma scusate un attimo; non basta montare i pulsanti per la programmazione sul volante e sostituire il contatto di stop, e tutta la programmazione della centralina? E siete sicuri che non servano ulteriori attuatori/sensori sul motore per gestire il cruse control? Non credo proprio che montando i pulsanti al volante, miracolosamente funzioni.


E' lo stesso dubbio che è venuto a me. Infatti se il pulsante sul pedale del freno serve probabilmente a disattivare il cruise control, come funziona l'inserimento comandato dai pulsanti sul volante? Dovrà pure interagire con l'acceleratore e controllare la velocità dell'auto.
La mia auto ha l'acceleratore meccanico, non elettrico: come fa a regolare la velocità autonomamente? Mi danno in dotazione un Puffo che spinge sull'acceleratore? :roll:

_________________
Mazda 3 2000 Sport benzina black mica anno 2005 Km 160.000 e qualcosa. 23 dicembre 2005 - 23 maggio 2019 E la storia purtroppo è finita...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati